Il Paese reale, i giovani, hanno un'idea di futuro molto diversa da politici e tecnici, basta essere a contatto con la gente per capirlo.
Monti non ha alcun consenso reale, scommettiamo che tra qualche mese sarà il solito presidente del consiglio con fiducia attorno al 30%.
PEOPLE SMASH AUSTERITY

non mi sembra che dall'altra parte si facciano di questi problemi...
Poi se non lo fanno direttamente, lo fanno indirettamente attraverso Il Giornale e Libero.
Noi abbiamo due giornali pseudo-sinistra che si dicono tali e invece sono schierati esattamente dalla parte di Monti.
Su europa c'è scritto, quotidiano del partito democratico, ma è il partito di Rutelli. Repubblica dice di essere un giornale di sinistra ma è solo il giornale di De Benedetti. L'unico giornale di partito è l'Unità e Sardo usa la punta del fioretto, mentre Feltri e Belpietro vanno di sciabola.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

E' anche per questo che parlavo di assenza di furbizia politica. Hanno deciso di sostenerlo senza SE e MA. A destra invece lo sostengono con abbondantissimi silenzi, distinguo e ambiguità. I primi ne pagheranno le conseguenze (per fortuna i voti vanno verso SeL) i secondi no.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

scusami garat... ma in questo modo lasci a Sel l'opa della sinistra e questa non è la mia idea del pd.
Bisogna aprire gli occhi. A destra hanno organi di informazione PROPRIETARI. A sinistra abbiamo organi di informazione di proprietà di lobby. Siamo schiavi delle lobby che controllano l'informazione. Repubblica è un giornale scandaloso e con la scusa di essere schierato a sinistra, ci boicotta. Europa andrebbe letteralmente cancellato.
Che cazzo ci fa Menichini a spacciarsi per centrosinistra? sinistra DE CHE? Lui è un terzopolista. Deve andarsene.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Sulla questione dei giornali organo di partito concordo, io mi limitavo a valutare l'atteggiamento della destra e quello del PD. Ma non solo in riferimento ai giornali, ma anche dei politici. Una intervista televisiva a Bersani vale 10 articoli di repubblica a mio parere.

(brunik - 25/09/2011)