
Originariamente Scritto da
Seyen
C'è da dire che in periodi di magra come questi, un comune dovrebbe pensare a spendere i soldi NON per attività "ludiche" di molto dubbia utilità, ma per migliorare i servizi di base....con quei soldi si sistemerebbero sicuramente molte strade disastrate della zona, oppure si riuscirebbero a mantenere vivi asili infantili che socialmente sono molto utili alla cittadinanza...insomma...abbiamo dei politici, dai nazionali ai locali, veramente impreparati...se non addirittura collusi.