Intanto la crisi avanza
Fonte: Televideo
Il tasso di disoccupazione a febbraio è
al 9,3%, in rialzo di 0,2 punti percen-
tuali su gennaio e di 1,2 punti su base
annua. E' il tasso più alto da gennaio
2004 (inizio serie storiche mensili).
Lo rileva l'Istat su stime provvisorie.
Guardando alle serie trimestrali, è il
più alto dal quarto trimestre 2000. Il
numero dei disoccupati a febbraio è di
2,354 milioni, il più alto dal 2004.
Drammatica la situazione per i giovani.
Nella fascia dai 15 ai 24 anni il tas-
so di disoccupazione è al 31,9%, +0,9
punti rispetto a gennaio e 4,1 su anno.
Nel quarto trimestre 2011 sale al 32,6%
al top dal quarto trimestre 1992 (ini-
zio serie storiche).

In effetti siamo in una dittatura, molto furba e basata su una grossa conoscenza della psiche umana, per questo la battaglia parte anche da dentro di noi , nel non farsi possedere da questo veleno sulfureo che arriva un pò da ogni cosa tv, internet, cinema...
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Trollhunter delle 2 Sicilie.

Quoto. Purtroppo gli italiani non sono mai stati e non credo che saranno mai un popolo capace di ribellarsi. Non riuscì neppure a Mussolini di creare in 20 anni un tipo umano rivoluzionario ed eroico. Figuriamoci se c'è da sperare qualcosa dopo 70 anni di lavaggio del cervello democratico, benessere e pance piene. Al massimo , come ha scritto Avanguardia, ci saranno i soliti 4 gatti ad incazzarsi, poi tutto finisce in una bolla di sapone. Alla stragrande maggioranza degli italiani già non frega un cazzo della politica e quei pochi che se ne occupano lo fanno per il proprio tornaconto personale. Che ti vuoi aspettare in questa situazione? Io francamente niente.
Posso solo sperare di sbagliarmi.
"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (firma valida per tutte le stagioni)