Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bellissima razza!
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
in comune con i vicini?
Il vicino è già pastore (la normale razza sarda bianca) di certo non ha bisogno di me! La maggior parte dei pastori conferisce il latte in caseificio, minori problemi con minore guadagno, ma sono contenti così...
-
auguri per la casa perdu.
-
-
Citazione:
Perdu
E' una razza molto grande, per le uova sarebbe uno spreco di mangime...carne carne
ne capisco molto poco purtroppo...c'e' una razza che invece e' vocata proprio per le uova sia per quantita' che per qualita'?
a parte quelle classiche da allevamento industriale (mi sembra le chiamino le ovaiole).
Per la carne non mi interessa...non riuscirei a tirargli il collo, mi dispiacerebbe troppo (e non scherzo)
-
-
Citazione:
Fenris
Perdu likes cock.
Chicken!!! :D
-
Citazione:
venetoimpenitente
ne capisco molto poco purtroppo...c'e' una razza che invece e' vocata proprio per le uova sia per quantita' che per qualita'?
a parte quelle classiche da allevamento industriale (mi sembra le chiamino le ovaiole).
Per la carne non mi interessa...non riuscirei a tirargli il collo, mi dispiacerebbe troppo (e non scherzo)
Bhe le livornesi bianche sono davvero bellissime e hanno una ottima produzione di uova! Però una volta arrivate a fine carriera, che ci fai se non il brodo??? :)
-
Citazione:
Perdu
Chicken!!! :D
Eh no, quello che hai messo in foto si dice proprio cock. :D
-
Citazione:
Fenris