

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Preferisco la roba che ascolta il mio amico Giorgio, gabber
Ultima modifica di Theremin; 03-04-12 alle 09:17
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)




Vabbè, per apprezzare Gaber bisogna capire il sense of humor e, più in generale il modo di sentire milanese. Se non lo si ha ci si può far poco.
"Bad karma"


solo 37 domande per indovinare dzerzhinsky
oops wrong 3d
Ultima modifica di Feliks; 03-04-12 alle 11:05



