"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Grazie per la stima Richard ma come ho già avuto modo di dire a Defender, a sto giro non ho troppo tempo a mia disposizione - la maledetta corsa verso la Laurea ha decisamente la precedenza!
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ultima modifica di Juv; 03-04-12 alle 11:44
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ultima modifica di Cabraizinho; 03-04-12 alle 11:46
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Oltre tutto, facendo una mera speculazione, mi spiegate come potrebbe governare Icestar con l'astensione di LR e il voto contrario di RN?
Mi sembra evidente che i numeri non ci sarebbero comunque.
L'unica soluzione possibile è che Icestar ascolti RN e la finisca di guerreggiare con Gecko.
Il comunicato della volta scorsa non è stato sufficiente.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

sarei proprio curioso di vedere quali "leggi di sinistra" potrebbe sfornare il governo Icestar...se la senatrice è veramente convinta di poterlo fare, sarebbe davvero interessante leggerle, queste proposte.
Opinione personale mia: una leadership di governo dovrebbe anzitutto basarsi su delle idee...quali idee vorrebbe portare avanti il governo Icestar? Un chiarimento in merito potrebbe agevolare il dibattito...
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]