Salve dopo tanti anni sono tornato su politica on line ,spero di ritrovare vecchi amici e nuovi .
sono il coordinatore regionale toscano del movimento patria nostra .
mi piace la buona cucina ,la lazio,e sono inamorato di mia moglie ,mi piace fare politica per i cittadini e con i cittadini specialmente quando si tocca il sociale dove da anni sono impegnato .
amo collezionare schede telefoniche ,amo gli animali e molto cavalli cani e gatti.
amo viaggiare ma specialmente in Italia.
ho un carattere abbastanza buono ,ma devono essere gli altri a dire come sono non io.
spero che ci conosceremo meglio intanto vi saluto .iaociao:




iaociao:
Rispondi Citando



iango:
