vorremmo sapere cosa pensa del suocero.... un certo cartagirone..... non propriamente un anima pia....
clash bankrobber

Chi evade è un ladro.
LUSI, PENATI ED EMILIANO INVECE SONO PERSONE ONESTE!
Pagliacci comunisti!
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Se io avessi evaso un solo centesimo di euro mi vergognerei così tanto da voler sprofondare sottoterra. Con tutte le presone bisognose di assistenza di qualsiasi tipo (economica, sanitaria ecc,,) non potrei fare altrimenti. Mi sentirei un criminale. Per fortuna ho la coscienza a posto!

Io invece quando leggo che le tasse vengono spese per questo
http://politicainrete.it/forum/discu...ervatorio.html
SONO ORGOGLIOSO di tutte le volte che mi sono fatto fare lavori dal meccanico e dall'idraulico, o che sono andato dal dentista, senza fattura.
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 04-04-12 alle 12:18
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Ma chi ti vieta di fare benficienza?
E davvero credi che i soldi della tasse finiscano in "beneficienza"?
Ma leggi i giornali in questi giorni? Vedi iNternet o la TV?
PS
Ma sai di chi era ilportaborse Casini nella I Repubblica? sai a quanti anni è stato condannato quel tizio e per cosa?
Ultima modifica di Phileas; 04-04-12 alle 12:25