Tutto ciò avrebbe senso in un paese normale. Ad esempio in Danimarca dove sono io adesso, le tasse vengono davvero utilizzate per il popolo (scuola, sanità, servizi pubblici ecc) e sono il primo a condannare l'evasione, ma in Italia dove ogni giorno si scopre che le tasse vengono usate per pagare il mutuo di Tizio e per restaurare la casa di Caio, è demenziale continuare a credere che i soldi delle tasse siano usati per fare del bene.





Rispondi Citando
repapelle:
