Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io e mio figlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
che male c'è? è divertetne rendersi conto di quanti idioti ci sono in giro :hihi:
Per questo mi basta Pir :D ;)
-
Re: Io e mio figlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Per questo mi basta Pir :D ;)
cè una bella rappresentanza effettivamente :sofico:
-
Re: Io e mio figlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sono sempre più felice di non avere un account (si dice così?) su fb :D
Siamo una élite.
-
Re: Io e mio figlio
Qualcuno ha detto "Chi non è su Facebook non esiste"... :D L'ho letto qui in Pir, forse?
-
Re: Io e mio figlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Siamo una élite.
non sai che ti perdi :sofico:
-
Re: Io e mio figlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Siamo una élite.
:giagia:
-
Re: Io e mio figlio
-
Re: Io e mio figlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
:giagia:
disse quella con l'account per lurkare :crepapelle:
-
Re: Io e mio figlio
Ci sono anche i lurkatori conto terzi: quelli più infami, che usano gli amichetti per vedere le foto degli altri. Ad esempio.
-
Re: Io e mio figlio