Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io e mio figlio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Qualcuno ha detto "Chi non è su Facebook non esiste"... :D L'ho letto qui in Pir, forse?
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
-
Facciamo un gruppo su PIR "quelli che non hanno l'account su facebook"?
-
l'avrò usato tre volte in tutto. in realtà lo uso solo per vedere le cose che la gente ti manda: guardami su feisbuc! poi ci vai, finisci sulla pagina sbagliata o non hai i privilegi per vedere e sticazzi. insomma una cosa di un' inutilità terrificante.
-
Citazione:
Amalie
non sai che ti perdi :sofico:
Sinceramente trovo che i social network siano troppo invasivi.
-
Citazione:
Ludis
Sinceramente trovo che i social network siano troppo invasivi.
l'importante è saperlo e regolarsi di conseguenza! ;)
-
Citazione:
Ludis
Siamo una élite.
Presente anch'io.
Ho un account vuoto che non ho mai usato.
-
Comunque nessuno mi ha dato una risposta plausibile su questo modo di fare.
Io facebook lo uso parecchio con amici che condividono cose divertenti e ci organizziamo cose in conversazioni multiple senza fare mille telefonate, però di molti altri amici scopro degli atteggiamenti che me li fanno calare sotto zero.
-
i figli amano per contratto e per bisogno. se non conoscessero i propri genitori e li vedessero alla fermata dell'autobus per loro sarebbero dei marziani. hanno la forza di sopportarli in virtù della loro necessità di sopravvivere quanto basta per emanciparsi.
-
Citazione:
Wolverine
Da un po' di tempo la mia home di facebook è invasa da link presi da questa pagina
https://www.facebook.com/pages/IO-E-...O/407251466631
Cose tipo "l'unico uomo che ti amerà davvero è tuo figlio" e altri link in cui le neo-mamme ogni giorno ribadiscono il loro infinito amore per i figli e il miracolo che hanno fatto..
La domanda che mi pongo è: ma si stanno autoconvincendo, stanno crescendo dei piccoli Norman Bates, sono ignare del fatto che sono millenni che l'uomo si riproduce, o non è poi così vero che quando si hanno figli non si ha più tempo per sé, visto che stanno ore su facebook a condividere queste stronzate?
Una volta le stronzate le si condividevano altrove, è cambiato solo il luogo e il modo.
-
Citazione:
Wolverine
Comunque nessuno mi ha dato una risposta plausibile su questo modo di fare.
Io facebook lo uso parecchio con amici che condividono cose divertenti e ci organizziamo cose in conversazioni multiple senza fare mille telefonate, però di molti altri amici scopro degli atteggiamenti che me li fanno calare sotto zero.
"io sono zenziibbbbile. sono donna. anzi, sono la world mother. ce l'ho solo io, oddio quanto sono zenzibile.ah e sono in grado procreare. mecojoni."
ZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzz