







Qualcuno ha detto "Chi non è su Facebook non esiste"...L'ho letto qui in Pir, forse?
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)










Ci sono anche i lurkatori conto terzi: quelli più infami, che usano gli amichetti per vedere le foto degli altri. Ad esempio.
"Bad karma"


"Bad karma"