Stanno trasmettendo uno speciale "Porta a Porta" prima della via crucis con il Papa, e guardate come cambiata L' Aquila tre anni dopo....

Stanno trasmettendo uno speciale "Porta a Porta" prima della via crucis con il Papa, e guardate come cambiata L' Aquila tre anni dopo....

Se l'Aquila si dimostra efficiente, siate ammessi alla Padania, se no alla Terronia.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Uno dei simboli del berlusconismo...
Il più triste e macabro.
Una delle più belle e sfortunate città italiane, vilipesa da un pagliaccio e da i suoi lacchè.
Gente seria gli Aquilani, dovrebbero andarlo a prendere ovunque si trovi e metterlo come primo premio della "Festa della Pignatta" da tenersi sul piazzale della chiesa della Perdonanza...................
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Bruno Vespa da abruzzese che ha fatto l'elogio al governo Berlusconi in questi 3 anni, dovrebbe solo andarsi a nascondere. L'ho visto 10 minuti poi ho cambiato canale per il voltastomaco. Si è accorto dopo 3 anni che il governo non ha avviato la ricostruzione del centro. Ha aspettato che Berlusconi si ritirasse per denunciare questa assenza.

io vorrei sapere dov'e' la gente che diceva "eh gli ha dato le case!
io quelli metterei nelle new town, non berlusconi o bertolaso......
chi ha creduto e alimentato il regime berlusconiano va considerato complice dei suoi crimini e con le stesse responsabilita'

Circa ogni anno dal terremoto vado a far visita all'Aquila ed è di una tristezza assoluta vedere una città immobile nei suoi crolli.
Sembra come se qualcuno la avesse voluta trasformare in una nuova Pompei con ancora le macerie a testimonianza dell'evento sismico.
Attorno delle case semi-abitate abbandonate nel vuoto. E' come avere creato dei sobborghi di una città...MORTA!!!
Berlusca ed i suoi sembra siano stati più interessati A COSTRUIRE piuttosto che RICOSTRUIRE. Evidentemente lo hanno considerato più remunerativo.
Chi ancora oggi dopo queste dimostrazioni continua a sostenere il cavaliere ed i spio dovrebbe solo vergognarsi...
Saluti

con i solodi spese per le new town e la condizione economica mi sa che non ci saranno mai i fondi per ricostruire l'aquila....probabilmente rimarra' una citta' fantasma per almeno 20 anni......
ma e'; giusto cosi' deve essere la memoria storica dello scempio del nano....... l'unico problema e; hce nemmeno di fronte alla mancerie la gente e' in grado di capire le responsabilita', quindi si meritano 10,100,1000 aquila