Stanno trasmettendo uno speciale "Porta a Porta" prima della via crucis con il Papa, e guardate come cambiata L' Aquila tre anni dopo....

Stanno trasmettendo uno speciale "Porta a Porta" prima della via crucis con il Papa, e guardate come cambiata L' Aquila tre anni dopo....

Se l'Aquila si dimostra efficiente, siate ammessi alla Padania, se no alla Terronia.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Uno dei simboli del berlusconismo...
Il più triste e macabro.
Una delle più belle e sfortunate città italiane, vilipesa da un pagliaccio e da i suoi lacchè.
Gente seria gli Aquilani, dovrebbero andarlo a prendere ovunque si trovi e metterlo come primo premio della "Festa della Pignatta" da tenersi sul piazzale della chiesa della Perdonanza...................
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Bruno Vespa da abruzzese che ha fatto l'elogio al governo Berlusconi in questi 3 anni, dovrebbe solo andarsi a nascondere. L'ho visto 10 minuti poi ho cambiato canale per il voltastomaco. Si è accorto dopo 3 anni che il governo non ha avviato la ricostruzione del centro. Ha aspettato che Berlusconi si ritirasse per denunciare questa assenza.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

io vorrei sapere dov'e' la gente che diceva "eh gli ha dato le case!
io quelli metterei nelle new town, non berlusconi o bertolaso......
chi ha creduto e alimentato il regime berlusconiano va considerato complice dei suoi crimini e con le stesse responsabilita'

Circa ogni anno dal terremoto vado a far visita all'Aquila ed è di una tristezza assoluta vedere una città immobile nei suoi crolli.
Sembra come se qualcuno la avesse voluta trasformare in una nuova Pompei con ancora le macerie a testimonianza dell'evento sismico.
Attorno delle case semi-abitate abbandonate nel vuoto. E' come avere creato dei sobborghi di una città...MORTA!!!
Berlusca ed i suoi sembra siano stati più interessati A COSTRUIRE piuttosto che RICOSTRUIRE. Evidentemente lo hanno considerato più remunerativo.
Chi ancora oggi dopo queste dimostrazioni continua a sostenere il cavaliere ed i spio dovrebbe solo vergognarsi...
Saluti

con i solodi spese per le new town e la condizione economica mi sa che non ci saranno mai i fondi per ricostruire l'aquila....probabilmente rimarra' una citta' fantasma per almeno 20 anni......
ma e'; giusto cosi' deve essere la memoria storica dello scempio del nano....... l'unico problema e; hce nemmeno di fronte alla mancerie la gente e' in grado di capire le responsabilita', quindi si meritano 10,100,1000 aquila