Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Era quello che auspicavo, avere un forum con gente democratica e liberale.
Perchè vedi contropotere a me non piace battibeccare come piace tanto a te, li considero divertimenti infantili. Prediligo il dialogo.
Volevo uno spazio ove confrontarsi ma il geloso Leonida non lo ha permesso...ha dovuto ficcarci il naso.
Credo che confrontarsi, anche animatamente, con chi si attesta su posizioni diverse dalle tue e nel pieno rispetto reciproco non significhi battibeccare.
-
Riferimento: Addio.
Citazione:
:Esther:
Carrie, prova a fingerti un clone :D cattolico per qualche giorno e prova a dialogare con Scipione e Orazio: secondo me ti converti veramente. :giagia:
Tu non hai idea di come siano subdoli. :paura:
E tu prova a fare la stessa cosa con Merello :D
Io mi chiamo fuori naturalmente.
Cmq O-RATIO sa bene quante volte gli ho detto che è inutile "infastidire" i cattolici e di piantarla di andarci.
-
Citazione:
Carrie
Cmq O-RATIO sa bene quante volte gli ho detto che è inutile "infastidire" i cattolici e di piantarla di andarci.
come oratio allora non era un comblotto cattofascista?!
se ne accorgono anche i tuoi amichetti del cuore?
:postridicolo:
-
Citazione:
contropotere
Credo che confrontarsi, anche animatamente, con chi si attesta su posizioni diverse dalle tue e nel pieno rispetto reciproco non significhi battibbeccare.
Ma questo come sempre è soggettivo.
Se mi leggeste bene, sapreste che ho scritto che per me Leonida puo' restare MOD su CR a vita! Basta che esista legittimamente uno spazio parallelo per coloro che sono moderati e amano avere a che fare con cattolici aperti capaci di vivere la religione in un modo diverso.
Ognuno dovrebbe avere il proprio spazio.
E' Leonida che si è ficcato in mezzo rifiutandosi di accettarlo.
-
Citazione:
Carrie
E tu prova a fare la stessa cosa con Merello :D
Io mi chiamo fuori naturalmente.
Orazio non infastidice, orazio in messenger dice a chiare lettere che vuol far chiudere PIR. :chefico:
Evoilà, la tolleranza.
-
Citazione:
contropotere
Credo che confrontarsi, anche animatamente, con chi si attesta su posizioni diverse dalle tue e nel pieno rispetto reciproco non significhi battibeccare.
bravo sono d'accordo con te!
è solo nel confronto che si cresce!
questo vuol dire essere maturi!
non come la piccola carrie che vuole stare nel suo spazietto protetto.
:)
-
Citazione:
LEONIDA
io le auguro di accorgersi che è una intollerante che non sopporta le idee troppo diverse dalle sue e soprattutto le auguro di capire che se ha queste idee di rifiuto del dialogo vuol dire che non è capace a controbattere alle idee degli altri!
tra l'altro non ha capito che questa è la linea del forum di far parlare tutti, e non la mia linea "gelosa"! :D
se vuole che nel forum si esprimano solo i laici e democratici che se ne vada in un forum chiuso a queste opinioni e basta, dove quelli come lei, che non hanno opinioni razionali ma solo emotive possono stare tranquille e "al sicuro".
:D
Non sono io quella che getta fango su altri cattolici (cento volte migliori di te peraltro). Sono sempre aperta con chi è altrettanto aperto.
Tu sei un integralista.
-
Citazione:
LEONIDA
Diffamatore. Ma se arrivi fino a li' non è colpa tua :D
-
Citazione:
LEONIDA
e impedire agli altri con idee diverse dalle sue di scrivere su questo forum e di essere moderatori! ;)
ma carrie si sa è gia stata sospesa sonoramente più volte per aver contestato l'amministrazione....e ancora non ha capito che su PIR devono parlare tutti, democratici e non-democratici, liberali e non-liberali!
lo capirà? mah! ;)
-
Citazione:
LEONIDA
e impedire agli altri con idee diverse dalle sue di scrivere su questo forum e di essere moderatori! ;)
ma carrie si sa è gia stata sospesa sonoramente più volte per aver contestato l'amministrazione....e ancora non ha capito che su PIR devono parlare tutti, democratici e non-democratici, liberali e non-liberali!
lo capirà? mah! ;)
La tua si chiama meschinità. Ti attaccheresti a tutto e diffameresti chiunque. Lo avevi già fatto con me su helpdesk. La dimostrazione della tua pochezza Leonida. Mezzucci .... degni di uno come te :)
Non ho mai scritto che su CR non devi parlare, ho asserito che TUTTI dobbiamo avere il ns spazio. Tu vaneggi, è la meschinità che hai a farti dire queste cose.