Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Addio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
La tua si chiama meschinità. Ti attaccheresti a tutto e diffameresti chiunque. Lo avevi già fatto con me su helpdesk. La dimostrazione della tua pochezza Leonida. Mezzucci .... degni di uno come te :)
perché non citi casi che mi renderebbero un moderatore peggiore di altri?
forse perché sei solo una bugiarda?
;)
dai su, se hai parlato, lo avrai fatto in base a delle prove no?
e parlo di casi concreti non ti mettere a gonfiarci i ******** con la tua solita ipocrisia "sono aperta al dialogo ma con loro non ci parlo".
:D
-
Citazione:
Carrie
Ma questo come sempre è soggettivo.
Se mi leggeste bene, sapreste che ho scritto che per me Leonida puo' restare MOD su CR a vita! Basta che esista legittimamente uno spazio parallelo per coloro che sono moderati e amano avere a che fare con cattolici aperti capaci di vivere la religione in un modo diverso.
Ognuno dovrebbe avere il proprio spazio.
E' Leonida che si è ficcato in mezzo rifiutandosi di accettarlo.
Intendo dire che se lo spazio si chiama "cattolici in politica" leonida può, diciamo così, avere voce in capitolo. Se, invece, lo si fosse chiamato "cattolici liberali" allora il tuo sogno si sarebbe realizzato.
Citazione:
LEONIDA
bravo sono d'accordo con te!
è solo nel confronto che si cresce!
questo vuol dire essere maturi!
non come la piccola carrie che vuole stare nel suo spazietto protetto.
:)
Non condivido il modo di porsi di carrie ma, ripeto, rispetto la sua scelta e spero che anche tu decida di fare altrettanto.
-
Citazione:
Carrie
E tu prova a fare la stessa cosa con Merello :D
Io mi chiamo fuori naturalmente.
Cmq O-RATIO sa bene quante volte gli ho detto che è inutile "infastidire" i cattolici e di piantarla di andarci.
Hai ragione Carrie, me l'hai detto tante volte. Adesso cercherò di seguire il tuo consiglio. Però adesso vedo che si infastidiscono anche se scrivo qui. :paura:
-
Leonida tu alle persone intelligenti e moderate non puoi piacere. Fattene una ragione ;)
-
che ne dite se chiudiamo la discussione?
-
Citazione:
O-RATIO
Hai ragione Carrie, me l'hai detto tante volte. Adesso cercherò di seguire il tuo consiglio. Però adesso vedo che si infastidiscono anche se scrivo qui. :paura:
O-RATIO facciamo una cosa, lasciamoli a cantarsela da soli adesso ;)
-
Secondo me se ve leggevate il papiro che avevo linkato nell'altro thread, non facevate un soldo di danno.
Cmq secondo me in questa discussione manca un elemento fondamentale, cioè il perché discutiamo, quale sia lo scopo in generale delle ns discussioni.
-
Citazione:
Carrie
O-RATIO facciamo una cosa, lasciamoli a cantarsela da soli adesso ;)
Approvo!
ho già segnalato la necessità di chiudere la discussione, visto che ormai è già stato detto ciò che doveva esser detto.
:ciaociao:
-
Ora ve lo dico in italiano, dopo di che passerò i fatti.
La moderazione di CR sta lavorando egregiamente, nonostante la obiettive difficoltà dello spazio.
La terna scelta, anche grazie al ritorno di Ugodepayens e alla nomina di Leonida, garantisce all'Amministrazione presenza e prontezza nell'intervento. In una sola parola: noi abbiamo fiducia della moderazione e chiunque continui a contestarla pubblicamente si troverà fuori da Politicainrete.
-