PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Ma questo come sempre è soggettivo.
Se mi leggeste bene, sapreste che ho scritto che per me Leonida puo' restare MOD su CR a vita! Basta che esista legittimamente uno spazio parallelo per coloro che sono moderati e amano avere a che fare con cattolici aperti capaci di vivere la religione in un modo diverso.
Ognuno dovrebbe avere il proprio spazio.
E' Leonida che si è ficcato in mezzo rifiutandosi di accettarlo.
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

e impedire agli altri con idee diverse dalle sue di scrivere su questo forum e di essere moderatori!
ma carrie si sa è gia stata sospesa sonoramente più volte per aver contestato l'amministrazione....e ancora non ha capito che su PIR devono parlare tutti, democratici e non-democratici, liberali e non-liberali!
lo capirà? mah!![]()

La tua si chiama meschinità. Ti attaccheresti a tutto e diffameresti chiunque. Lo avevi già fatto con me su helpdesk. La dimostrazione della tua pochezza Leonida. Mezzucci .... degni di uno come te
Non ho mai scritto che su CR non devi parlare, ho asserito che TUTTI dobbiamo avere il ns spazio. Tu vaneggi, è la meschinità che hai a farti dire queste cose.
'Voglio esser libera d'essere come sono'