Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Addio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Ok, niente faccine. Vorrei solo sapere cosa intendi con quella frase. Stai forse dando dei disonesti ai cattolici perché starebbero ordendo un complotto contro gli anticlericali in combutta con Templares, Aganto, Venom e Nicola?
    Tu (detto simpaticamente) poi sei una scassamaroni di prima categoria :sofico:

Citazione Originariamente Scritto da O-RATIO Visualizza Messaggio
    :sofico:
    fai bene a prenderla allegramente :sofico:

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Addio.

Citazione Originariamente Scritto da contropotere Visualizza Messaggio
    Infatti. E poi tu sei anche simpatico . Lunga vita al moderatore leonida :17023:

Questa è una tua considerazione soggettiva, a me non è simpatico affatto e penso anche ad altri. Dunque non sei obiettivo, e non è nemmeno giusto che valuti il tutto sulla base della tua amicizia virtuale con Leonida

E basta con il vittimismo !. Che c'è gente che quando non è gradita su un forum toglie il disturbo senza gridare allo scandalo e mettersi al centro dell'attenzione come qui si sta facendo. A te non è successo neppure questo dal mmento che leonida dà spazio a tutti...mi verrebbe da dire: ridategli morello !.

Su questo ti posso dare ragione, in quanto anche io me ne sono andata da CR proprio perchè mi annoiano le argomentazioni integraliste di Leonida e company. Sicuramente Merello era peggiore, ma è innegabile che ci son anche tanti altri cattolici democratici e moderati che ci starebbero meglio che Leonida a moderare.

du palle :gluglu:
    Du palle le fai venire un po' anche tu, con le tue soggettive simpatie e mancanza di obiettività. Tutto quel che dici è solo perchè leonida ti è simpatico ma non ti basi sui fatti e non guardi le volte in cui Leonida ha preso in giro me e altri cattolici come lui offendendoli senza reale ragione.
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusate ho scasinato a quotare, cmq le mie risposte sono solo quelle in grassetto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Carrie Visualizza Messaggio
    Du palle le fai venire un po' anche tu, con le tue soggettive simpatie e mancanza di obiettività. Tutto quel che dici è solo perchè leonida ti è simpatico ma non ti basi sui fatti e non guardi le volte in cui Leonida ha preso in giro me e altri cattolici come lui offendendoli senza reale ragione.
    ma cosa c'entrano l'opinioni cattoliche, più o meno laiche e democratiche, con il compito di moderatore?

certo che spesso tu fai dei ragionamenti proprio assurdi.

quella che sta emettendo critiche solo sulla base di antipatia personale sei proprio tu che avrai scritto mille volte che a moderare e scrivere sui cattolici romani dovrebbero starci solo quelli con idee vicine alle tue.

secondo me sei molto confusa, ti sei autoconvinta di essere tollerante e aperta al dialogo mentre di fatto scrivi continuamente che non vuoi parlare con chi ha idee troppo diverse dalle tue e che addirittura ti scoccia pure che queste persone siano moderatori.

voglio dire almeno mettersi d'accordo con se stessi!

per il resto non capisco in base a che cosa affermi che ci sono moderatori meglio di me.
    hai fatto degli studi approfonditi in materia?
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Infatti. E poi tu sei anche simpatico . Lunga vita al moderatore leonida :17023:

E basta con il vittimismo !. Che c'è gente che quando non è gradita su un forum toglie il disturbo senza gridare allo scandalo e mettersi al centro dell'attenzione come qui si sta facendo. A te non è successo neppure questo dal mmento che leonida dà spazio a tutti...mi verrebbe da dire: ridategli morello !.

du palle :gluglu:
    Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    ma cosa c'entrano l'opinioni cattoliche, più o meno laiche e democratiche, con il compito di moderatore?

quella che sta emettendo critiche solo sulla base di antipatia personale sei proprio tu che avrai scritto mille volte che a moderare e scrivere sui cattolici romani dovrebbero starci solo quelli con idee vicine alle tue.

secondo me sei molto confusa, ti sei autoconvinta di essere tollerante e aperta al dialogo mentre di fatto scrivi continuamente che non vuoi parlare con chi ha idee troppo diverse dalle tue e che addirittura ti scoccia pure che queste persone siano moderatori.

per il resto non capisco in base a che cosa affermi che ci sono moderatori meglio di me.
    hai fatto degli studi approfonditi in materia? mi citi quando io ho abusato della mia funzione di moderatore?

Tu sei solo un furbacchione, affatto corretto.

Poi guarda ho già scritto varie volte che mi piace dialogare con gente moderata anche quando la pensa in modo diverso dal mio. Amo i cattolici moderati e aperti al dialogo, si (per quanto non la pensiamo affatto allo stesso modo!). Tu non ne fai parte.
    Puoi invitare a parlare chiunque sul forum CR, ma di fatto i moderati alla fine scappano in gran parte.

E basta, non lo sto a ridire che argomenti tutto da integralista.
    Per fortuna non tutti i cattolici sono come te.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tu sei solo un furbacchione, affatto corretto.

Poi guarda ho già scritto varie volte che mi piace dialogare con gente moderata anche quando la pensa in modo diverso dal mio. Amo i cattolici moderati e aperti al dialogo, si (per quanto non la pensiamo affatto allo stesso modo!). Tu non ne fai parte.
    Puoi invitare a parlare chiunque sul forum CR, ma di fatto i moderati alla fine scappano in gran parte.

E basta, non lo sto a ridire che argomenti tutto da integralista.
    Quoto!
    Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

puttuio!
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E per sfortuna non tutti i laicisti (passami il termine) non sono come te.

ps. adesso vediamo se Orazio quota anche me.
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio

hai fatto degli studi approfonditi in materia?
    Personalmente trovo che il confronto sia stimolante quando c'è una controparte che professa idee diverse, anche diametralmente, dalle tue.
    Non è neppure una questione di simpatia o di antipatia. A me può star antipatico un catto-integrista ma se non scende sul personale ed ha rispetto della mia persona ci converso volentieri.

Se non accetti che un cattolico tradizionalista come leonida dia il suo punto di vista (che giudichi offensivo) su alcune questioni non sentirti in obbligo di rispondere ai suoi post oppure cercati un forum dove il buon leonida non mette piede. Vuoi il tuo forum in cui intervengano solo cattolici liberali su pir ?. Bene.
    Sottoponi la tua idea all'attenzione dell'admin e se trovi qualcun'altro disposto ad appoggiarti bene, altrimenti pazienza.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    E per sfortuna non tutti i laicisti (passami il termine) non sono come te.

ps. adesso vediamo se Orazio quota anche me.
    Ti stanno così a cuore i miei quote?

Vedi? Ti ho quotato! Sei contenta?
    Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Personalmente trovo che il confronto sia stimolante quando c'è una controparte che professa idee diverse, anche diametralmente, dalle tue.
    Non è neppure una questione di simpatia o di antipatia. A me può star antipatico un catto-integrista ma se non scende sul personale ed ha rispetto della mia persona ci converso volentieri.

Se non accetti che un cattolico tradizionalista come leonida dia il suo punto di vista (che giudichi offensivo) su alcune questioni non sentirti in obbligo di rispondere ai suoi post oppure cercati un forum dove il buon leonida non mette piede. Vuoi il tuo forum in cui intervengano solo cattolici liberali su pir ?. Bene.
    Sottoponi la tua idea all'attenzione dell'admin e se trovi qualcun'altro disposto ad appoggiarti bene, altrimenti pazienza.
    al contrario della ipocrita e confusa carrie, io sul forum voglio che tutti possano parlare, dai nazisti agli anarchici, dai comunisti ai fascisti, democristiani, liberali, eccetera.
    e io parlo con tutti, senza chiudermi al dialogo come fa Carrie.

questa è l'attuale linea di CR condivisa da tutti i moderatori.

e non saranno quattro diffamatori a far cambiare le cose.

PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima