Du palle le fai venire un po' anche tu, con le tue soggettive simpatie e mancanza di obiettività. Tutto quel che dici è solo perchè leonida ti è simpatico ma non ti basi sui fatti e non guardi le volte in cui Leonida ha preso in giro me e altri cattolici come lui offendendoli senza reale ragione.
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Scusate ho scasinato a quotare, cmq le mie risposte sono solo quelle in grassetto.

ma cosa c'entrano l'opinioni cattoliche, più o meno laiche e democratiche, con il compito di moderatore?
certo che spesso tu fai dei ragionamenti proprio assurdi.
quella che sta emettendo critiche solo sulla base di antipatia personale sei proprio tu che avrai scritto mille volte che a moderare e scrivere sui cattolici romani dovrebbero starci solo quelli con idee vicine alle tue.
secondo me sei molto confusa, ti sei autoconvinta di essere tollerante e aperta al dialogo mentre di fatto scrivi continuamente che non vuoi parlare con chi ha idee troppo diverse dalle tue e che addirittura ti scoccia pure che queste persone siano moderatori.
voglio dire almeno mettersi d'accordo con se stessi!
per il resto non capisco in base a che cosa affermi che ci sono moderatori meglio di me.
hai fatto degli studi approfonditi in materia?
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Tu sei solo un furbacchione, affatto corretto.
Poi guarda ho già scritto varie volte che mi piace dialogare con gente moderata anche quando la pensa in modo diverso dal mio. Amo i cattolici moderati e aperti al dialogo, si (per quanto non la pensiamo affatto allo stesso modo!). Tu non ne fai parte.
Puoi invitare a parlare chiunque sul forum CR, ma di fatto i moderati alla fine scappano in gran parte.
E basta, non lo sto a ridire che argomenti tutto da integralista.
Per fortuna non tutti i cattolici sono come te.

Personalmente trovo che il confronto sia stimolante quando c'è una controparte che professa idee diverse, anche diametralmente, dalle tue.
Non è neppure una questione di simpatia o di antipatia. A me può star antipatico un catto-integrista ma se non scende sul personale ed ha rispetto della mia persona ci converso volentieri.
Se non accetti che un cattolico tradizionalista come leonida dia il suo punto di vista (che giudichi offensivo) su alcune questioni non sentirti in obbligo di rispondere ai suoi post oppure cercati un forum dove il buon leonida non mette piede. Vuoi il tuo forum in cui intervengano solo cattolici liberali su pir ?. Bene.
Sottoponi la tua idea all'attenzione dell'admin e se trovi qualcun'altro disposto ad appoggiarti bene, altrimenti pazienza.

al contrario della ipocrita e confusa carrie, io sul forum voglio che tutti possano parlare, dai nazisti agli anarchici, dai comunisti ai fascisti, democristiani, liberali, eccetera.
e io parlo con tutti, senza chiudermi al dialogo come fa Carrie.
questa è l'attuale linea di CR condivisa da tutti i moderatori.
e non saranno quattro diffamatori a far cambiare le cose.
![]()
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o