Dopo una lunga assenza rientro.
Cosa mi sono perso? Come mai questa migrazione?


Dopo una lunga assenza rientro.
Cosa mi sono perso? Come mai questa migrazione?


uhm.....è un po' lunga da spiegare....
ce l'hai una settimana di tempo?
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Ciao bentornato!![]()


ciao Valerio








Grazie a tutti! E' un piacere ritrovare tanti amici.
Questa veste grafica è molto più accattivante - mi piace.
Cosa ha combinato Ronnie? Ho letto che è stato sospeso per contestazioni all'Amministrazione ...![]()
Sovranità al Cittadino.


Ben arrivato!


Ciao Valerio, mi fa molto piacere rileggerti!
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.