Ciao Valerio, bentornato
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Verteidiger Ciao Valerio, bentornato Grazie di nuovo a tutti. Verteidiger, il nome mi è nuovo: come ti conoscevo?
Sovranità al Cittadino.
Originariamente Scritto da Valerio Grazie di nuovo a tutti. Verteidiger, il nome mi è nuovo: come ti conoscevo? Defender
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
ciao DUX
Originariamente Scritto da Valerio Grazie di nuovo a tutti. Verteidiger, il nome mi è nuovo: come ti conoscevo? Sono Defender
Originariamente Scritto da Verteidiger Sono Defender Ciao Defender. Cosa vuol dire Verteidiger? Mi pare difensore in tedesco. Non mi dire che sei bolzanino!
"Noi tutti ti salutiamo" ! :446:
Originariamente Scritto da Valerio Ciao Defender. Cosa vuol dire Verteidiger? Mi pare difensore in tedesco. Non mi dire che sei bolzanino! Sì, vuol dire "Difensore" in tedesco come "Defender" lo vuol dire in inglese... Originariamente Scritto da kingzorc "Noi tutti ti salutiamo" ! :446: Onore ai miliziani! :446::446:
Originariamente Scritto da kingzorc "Noi tutti ti salutiamo" ! :446: Accidenti! Dove avrò messo il napalm?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum