Visualizza Risultati Sondaggio: le razze sono davvero tutte uguali?

Partecipanti
114. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

45 39.47%
  • no

69 60.53%
Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 227
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: le razze sono davvero tutte uguali?

Non sono tutte eguali, ma non esiste una superiore ed una inferiore. Ognuna è stata adattata all'ambiente un cui vive, Un congolese sarebbe inferiore ad un eskimese in Groenlandia ed un eskimese ad un congolese in Africa.
    Natura non facit saltus: un pesce è superiore a una rondine in acqua, mentre la rondine è superiore al pesce in aria.

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

A parte il fatto che anche le leggi che puniscono le discriminazioni razziali, parlano di razze differenti. Quindi, non sono ammesse discriminazioni, ma si ammette che la razza umana presenta delle 'sottorazze' (o 'etnie' se il termine è più politicamente corretto) differenti fra di loro? Poi ci sarebbe da stabilire se queste differenze comportano una superiorità di una razza sull'altra o meno. Infine, bisognerebbe stabilire se le differenze etniche sono un patrimonio identitario da conservare come vere e proprie culture (ma la globalizzazione, il mondialismo e la finanza apolide sembrano avere poco rispetto sia per le etnie che per le culture).

Non è cosi semplicistico come gli ottusi antirazzisti vorrebbero farci credere. Credo di essere stato abbastanza retorico da non esprimere il mio parere direttamente, e quindi da non incorrere in sanzioni e censure della mia libertà di opinione.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Credo di essere stato abbastanza retorico da non esprimere il mio parere direttamente, e quindi da non incorrere in sanzioni e censure della mia libertà di opinione.
    per togliere ogni dubbio dovresti chiedere perdono come ha fatto kippah fini

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    per togliere ogni dubbio dovresti chiedere perdono come ha fatto kippah fini

Piuttosto mi beccherei del piombo nel cranio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Credo di essere stato più che esaustivo nel mio post precedente.
    La Diversità è ovvia che esiste, la superiorità o inferiorità va vista nei riguardi di un oggetto ovviamente non nella totalità.
    I negri sono superiori se come oggetto poniamo l'aggressività, sono inferiori se poniamo le capacità logiche.
    L'adattamento in diverse zone della terra ha portato a forti differenziazioni e a forti " specializzazioni caratteriali" dell'uomo che non possono essere cancellate con la semplice cultura giudaica.
    L'ambiente africano ha selezionato nel Negroide quegli aspetti che gli danno una forte capacità di azione e una sicurezza riproduttiva.
    L'iperproduzione di testosterone per esempio che gli garantisce una forte reattività e molta energia, o l'apprendimento veloce nell'infanzia che poi termina verso i ventanni che avrebbe garantito un infanzia più breve dunque un periodo di assicuramento delle risorse al piccolo più breve. La stessa possibilità di gestazione femminile avviene ad età più piccole.
    Questa realtà del negroide non potrà essere cancellata con accuse rivolte nei miei confronti di razzismo perchè essa è la verità è la natura del negroide.
    Comunque quando si parla di Razze si parla già dei 4 macrotipi razziali:
    - Caucasico - Mongoloide - Negroide - Australoide
    Addirittura le medie di Intelligenza dell' Australoide farebbero sembrare un genio pure un Negroide. Ha una scatola cranica di appena 1100 cc.
    Le diversità fra le razze umane sono troppo grandi per essere colmate con tentativi di meticciamento e di idee di uguaglianza assoluta se non di superiorità dei negroidi nei nostri confronti.
    La nostra diversità va tutelata, contro la volontà di capitalisti, giudei e globalizzatori.

SONO ITALIANO FIERO DI ESSERLO! E MIO FIGLIO NON SARA' UN METICCIO, MA UN PURO DISCENDENTE DI ROMA!

Promosso dalla Campagna di sensibilizzazione sulla Tutela razziale del vostro patrimonio genetico. STOP RAZZISMO ANTI-BIANCO!
    .

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio

troppi film di fantascienza fanno perdere il contatto con la realtà

no, sei tu che ti sei fermato alla 1^ elementare...

da wikipedia...

Le moderne ricerche di genetica hanno determinato che le differenze genetiche tra i popoli non possono distinguere razze in modo definito, ma che tutti i popoli umani mostrano caratteristiche genetiche che variano in maniera continua e progressiva[1]
    X

reietto estetico
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio

da wikipedia...

Le moderne ricerche di genetica hanno determinato che le differenze genetiche tra i popoli non possono distinguere razze in modo definito, ma che tutti i popoli umani mostrano caratteristiche genetiche che variano in maniera continua e progressiva[1]
    wikipedia repapelle:repapelle:
    DEFORME AUTENTICO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

da wikipedia...

Bene arrivati a questo argomento bisogna parlarti dell'importanza di una varianza di tesi su questo argomento per motivazioni politiche.
    Queste affermazioni sono tali per ragioni politiche non di certo per motivi scientifici dunque reali. Basta vedere coloro che firmano il manifesto contro il razzismo la maggior parte Giudei e una piccola parte di Italiani ben pagati o dal cervello annichilito.
    Ho postato talmente tanti dati e prove concrete che queste vostre affermazioni e punti di vista sono un puro atto di fede comprovato dalla vostra religione Globalista e distruttore delle religioni ma come ben sai io non credo.
    La razionalità è il mio unico dogma, tutto ha una spiegazione e una sua funzione se vi fermerete sempre dove vogliono gli altri rimarrete nella melma della mediocrità.
    Informati prima quanto meno sulle posizioni Biologiche scientifiche di chi contrasti e prova a contraddirle, per dirti che cmq fino ad ora non sono riusciti neppure a scalfire lontanamente le tesi di Rushton se non affermando quello che lui aveva già affermato.
    La razionalità porta ad un unica soluzione.
    E l'importanza dell'affermare il contrario per la legge e il sistema sta nell'esigenza che gli ebrei non vengano definiti estranei alla società italiana, anzi ora che ci sono pure negri, arabi e cinesi essi sembrano quasi più italiani rispetto agli ultimi. Ma noi sappiamo che non è cosi.

Odio chi mi critica solo perchè affermo con orgoglio di essere bianco e di esserci nato in questa terra, di dire che mio nonno ha combattuto per questa terra e che mio bisnonno ci è morto, di essere un italiano da sempre e di volerne un diritto di sangue.
    .

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

da wikipedia...

"Sotto lo sguardo severo dei democratici, l'antropologo odierno passa velocemente sopra le differenze etniche come su carboni ardenti".

Nicolás Gómez Dávila
    L'arte di essere P.A.

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    wikipedia repapelle:repapelle:
    tutto muscoli e niente cervello........... un classico... :gluglu::gluglu:
    X

Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima