Tutti gli stati europei hanno un debito pubblico mostruoso.
Solo che in Italia e in particolare al sud lo stato funziona peggio, ma non è vero che altrove sono messi meglio, almeno nel complesso.
Il problema è la politica di tutti gli stati europei che per 50 anni hanno pensato solo ad assumere nello stato, dare pensioni baby e finanziare il parassitario.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Molto probabilmente la Lega, avrà un ricambio generazionale, anche perchè Umberto è ormai malato.
Si ridurranno a una serie di SVP della Lombardia, del Veneto, del Friuli, ma basta che raccolgano un 5% su base nazionale possono ricattare un eventuale governo.
Quindi non credo che si estingueranno completamente.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

io non ci credo, dietro bossi non cè nessuno (o meglio cè renzo) tutti gli altri sono dei camerieri, hanno votato tutto quello che il loro padrone gli ha detto di votare sino a ieri.
pensare che maroni sia il nuovo è ridicolo, sono 40anni che fà il cameriere del suo capo...e dietro di loro non cè nessuno....è un partito ad personam come il pdl

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Non penso proprio che gli ex elettori Lega vorranno votare un partito tale e quale dove non c'è mai stato un Congresso ,magari anche finto, ma solo chiamate per alzata di mano!
Gli elettori entreranno in sciopero per licenziare i politici di professione e commissariare la classe ormai ex-dirigente.E non si faranno più infinocchiare da nuovi tribuni in cerca di nemici per adunare io popolo.
Insomma: la Lega deve morire!
Ultima modifica di joseph; 10-04-12 alle 17:49
GLF