Entrare in autostrada bello fiero con la macchina privata senza telepass sulla corsia apposita convintissimo di guidare quella del lavoro...

Entrare in autostrada bello fiero con la macchina privata senza telepass sulla corsia apposita convintissimo di guidare quella del lavoro...
Ultima modifica di Mr.Pelo; 09-04-12 alle 22:43

Se non hai sfondato la barra e tutto che problema c'è? C'è un apposito modulo per pagare la tratta senza penali entro 15 giorni.
Mancato pagamento del pedaggio
Ultima modifica di Immanuel; 09-04-12 alle 22:54
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ultima modifica di Theremin; 10-04-12 alle 02:01
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Qualche tempo fa è capitato anche a me (ma non sull'autostrada)
Quando mi sono accorto che era il telepass era troppo tardi per cambiare la corsia in sicurezza e sono andato dritto.
Dopo qualche mese mi è arrivata una semplice lettera delle Autostrade in cui c'era da pagare sui 3 euro e qualcosa...
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Quando mi capita davanti qualcuno sulla corsia Telepass che si blocca e chiama l'assistenza facendomi perdere tempo prezioso inveisco come un forsennatoncav:
![]()