Re: Differenze di età fra amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
E se uno avesse amici coetanei, più piccoli e più grandi, cosa potrebbe voler dire?:gratgrat:
niente. appunto ho parlato di tendenze. compris?
Re: Differenze di età fra amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
niente. appunto ho parlato di tendenze. compris?
Infatti ho scritto "potrebbe", comprendi?
Re: Differenze di età fra amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
E se uno avesse amici coetanei, più piccoli e più grandi, cosa potrebbe voler dire?:gratgrat:
E' il mio caso, i miei amici vanno da poco più di 20 anni a quasi 50 (io ne ho 41), non me ne faccio certo un problema.
Re: Differenze di età fra amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E' il mio caso, i miei amici vanno da poco più di 20 anni a quasi 50 (io ne ho 41), non me ne faccio certo un problema.
Anche il mio, ma mi chiedevo se il dott. Feliks conoscesse il significato "probabile", la tendenza, anche degli altri 2 casi :)
Re: Differenze di età fra amici
Aggiungo che la mia ragazza ne ha 24 (da compiere). :D
Re: Differenze di età fra amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Aggiungo che la mia ragazza ne ha 24 (da compiere). :D
ok hai vinto tu, io 45, lou 33 :sofico:
Re: Differenze di età fra amici
Insomma e' la quarta,forse quinta volta in 2-3 anni che olio apre sto sorprendente quanto lungimirante e multitecnico tema qua.
Fenr,gia' che sei in giro volevo chiederti:
Cosa ne pensi della mia firma?
Se non fa ridere a te la cambio subito.
Re: Differenze di età fra amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Insomma e' la quarta,forse quinta volta in 2-3 anni che olio apre sto sorprendente quanto lungimirante e multitecnico tema qua.
Fenr,gia' che sei in giro volevo chiederti:
Cosa ne pensi della mia firma?
Se non fa ridere a te la cambio subito.
ahah no, va benissimo. :D
Re: Differenze di età fra amici
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
ok hai vinto tu, io 45, lou 33 :sofico:
Bè, devi essere una 45enne di tutto rispetto allora. :sofico:
Re: Differenze di età fra amici
Bah, la differenza di età si attenua progressivamente. Se tra 16 e 20 anni c'è un abisso allucinante, sto scoprendo in questi mesi con amici che ho conosciuto quest'anno che già tra 20 e 24 la differenza è molto minore, e si attenua fino a scomparire.
Se adesso un tizio di 33 anni mi sembra abbastanza più vecchio di me, tra un quarantunenne, per citare l'esempio di Fenris, e un cinquantenne le differenze sono all'atto pratico inesistente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Aggiungo che la mia ragazza ne ha 24 (da compiere). :D
Non ti sto dando del vecchio satiro (in realtà sì :D :D) ma mi sconvolge che una mia coetanea e quindi anche io abbia quasi vent'anni meno di te.