f ci che vuoi sar tutta la legge
Articolo che ritengo ottimo e veritiero,anche se non mancano
le esagerazioni..io in Shakira e Sinatra non ci vedo il satanismo,
solo 2 fenomeni commerciali.
A parte queste sciochezzuole,vi consiglio di leggerlo.

f ci che vuoi sar tutta la legge
Articolo che ritengo ottimo e veritiero,anche se non mancano
le esagerazioni..io in Shakira e Sinatra non ci vedo il satanismo,
solo 2 fenomeni commerciali.
A parte queste sciochezzuole,vi consiglio di leggerlo.

il rock ha un indubbia origine satanica. in fondo commercio e satanismo vanno a braccetto. fa' cio' che vuoi e' insito nel possiedi cio' che vuoi. l'opposto di tutte le visioni ascetiche della vita.
Ultima modifica di RURALISTA; 22-04-12 alle 22:40
"QUANDO BRUCERANNO LE CAPITALI D'OCCIDENTE I TEMPLI DEL DIO DENARO CROLLERANNO E LA GRANDE MELA SARA' SOMMERSA DALL' ACQUA.....ALLORA SARA' LA FINE CIOE' L'INIZIO"

Ultima modifica di RURALISTA; 22-04-12 alle 22:49
"QUANDO BRUCERANNO LE CAPITALI D'OCCIDENTE I TEMPLI DEL DIO DENARO CROLLERANNO E LA GRANDE MELA SARA' SOMMERSA DALL' ACQUA.....ALLORA SARA' LA FINE CIOE' L'INIZIO"

Ultima modifica di Freezer; 22-04-12 alle 22:57
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

ho visto....pazzesco...beh io mtv con il digitale ho potuto cancellarla definitivamente:giagia:

beh io la vedo come una rete di propaganda massonica e sionista.
Consiglio la lettura delle opere del Monsignor Balducci in particolare "adoratori del diavolo e rock satanico"
NON PREVALEBUNT

comunque vorrei specificare che non tutti i rocker o chi ascolta rock sia in qualche modo satanista...io ascolto pure heavy metal...ma l'origine del rock e' sicuramente in un certo senso sovversiva di tutti i valori tradizionali