C'era anche la neve e un vento della Madonna, ragazzi. Insomma un bel freddo.
'O ZUD, 'O ZOLE, 'O MARE, NAPULE.
Per un attimo ho desiderato comprarmi una casa lì, così da godere di quei magnifici posti, quel magnifico silenzio.
Unica nota "negativa" del viaggio: ho capito mezza parola degli autoctoni, che si sono pure incazzati quando abbiamo versato nelle piante il vino che ci rimaneva e che non potevamo riportare a casa perché avevamo perso il tappo. Gliel'abbiamo anche offerto ma non lo hanno voluto, che potevamo fare?




Rispondi Citando

