Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Il problema di questa eventualità sono i tempi della giustizia.
Negli altri paesi la sentenza definitiva, che può reintegrare un politico nella sua dignità davanti a tutti, arriva dopo mesi, al massimo un anno.
In Italia ci vorrebbero molti anni, abbiamo avuto casi di politici che sono stati costretti ad andarsene durante mani pulite (minuscolo voluto) e che dopo oltre dieci anni sono stati assolti in via definitiva. Peccato che qualsiasi prospettiva di carriera se ne sia andata nel frattempo.
Rimediassimo a questo problema cronico, penso che forse si potrebbe trattare questo problema esattamente come negli altri paesi. Ci sarebbe anche la questione della faziosità e della divisione in correnti politiche della magistratura, ma risolviamo almeno una cosa alla volta.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

ROSI MAURO - «Mi spiace che Rosi Mauro non abbia accolto la richiesta del nostro presidente, ma se non si è dimessa ci penserà la Lega a dimetterla». «Così finalmente - aggiunge Maroni - forse potremo avere un vero sindacato padano, guidato da un padano vero». Roberto Maroni ha anche chiesto di «anticipare il congresso federale», per l'elezione del nuovo segretario, a giugno. Chiude con l'esortazione: «Dobbiamo tornare alla Lega del 1991, se vogliamo vincere».
Lega, Maroni: «Non siamo partito di corrotti, ora nuove regole e subito i congressi» - Corriere.it
Notevole come la Mauro non sia nemmeno indagata.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ultima modifica di brunik; 10-04-12 alle 23:48
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Boni e Formigoni ci sono ancora.... e Maroni ha detto che se Bossi si candida a segretario lui lo rivoterà... in pratica lo fate uscire dalla porta e entrare dalal finestra...
PS Il nuovo tesoriere Stefani è stato coinvolto nel fallimento della "banca padana" Credieuronord...ostridicolo:
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)