Ultima modifica di SteCompagno; 12-04-12 alle 13:12
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Dire certe cose essendo esponenti della coalizione che è letteralmente esplosa quando LR gli ha offerto la vittoria su un piatto d'argento fa parecchio ridere questa cosa, sai?
Oltretutto, abbiate pazienza. Ma dove dovrebbe andare undertaker? Non ha l'appoggio di PL e PCF, non ha l'appoggio neanche di tutta ApL.
Dite chiaramente che volete accelerare le consultazioni per arrivare ad un Governo del Presidente per spartirvi le poltrone, fate prima e risultate più coerenti.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

La squadra di governo proposta è molto buona, un governo così formato sarebbe stato un esperimento politico molto interessante.
Purtroppo però non vedo le condizioni politiche per attuarlo, il monocolore Olivo ad oggi è l'unica formula di governo possibile.

come rode la maggioranza assoluta di LDN![]()
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

il governo che si stà formando avrà un solo seggio di scarto, con la difficoltà da tener conto della diversità politca tra UDS e LR
ha il vantaggio però che è sicuramente più coesa, ora che non ci sono nè io nè defender
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Ci si è riusciti una volta ci si riesce una seconda volta.
Peraltro ormai esistono anche due destre molto diverse tra loro sia nei modi sia nelle idee a quanto pare e quindi la maggioranza più coesa tra tutte risulta essere quella di centrosinistra dove quantomeno non vi sono rivalità e liti personali che minano la possibilità serena al confronto.

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio