"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Mi spiace ma in questo thread si stanno facendo accuse infondate sull'operato dei supervisori, adducendo a tale proposito fatti non veri. Pertanto ti chiedo per la seconda volta di chiudere questo thread, oppure di cancellare qualsiasi messaggio in cui sono presenti critiche al modo con cui la supervisione opera! Ti sto chiedendo qusto perchè non ho intenzione di sanzionare nessuno... ma se le il tenore di certe accuse dovesse persisitere o peggiorare mi vedrò costretto a ricorrere ad applicare il regolamento.
Ultima modifica di Giordi; 12-04-12 alle 12:01
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Guarda su richiesta di Aganto, e suggerita proprio da me, ho redatto una spiegazione di tutto il sistema sanzionatorio del forum da mettere in evidenza a tutti gli utenti. Inoltre ho stilato anche una spiegazione, il più dettagliata possibile, di tutte le fattispecie di infrazioni sanzionabili....che spero a breve Aganto posterà.
Il problema di cui parli lo abbiamo rilevato noi per primi...e spesso capiamo che voi non capiate...e quando possibile io ho tentato di spiegare il perchè di certe decisioni. Ovviamente con chi si è rapportato educatamente....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Se volete discutere CIVILMENTE di alcune cose sono disponibile in via ECCEZIONALE. Ma se la cosa degenerà in flame e offese vi avverto che esco dalla discussione e ne chiedo la chiusura.

Questa mi sembra un'ottima mossa, e direi che può chiudere la discussione in merito all'argomento moderazione/sanzioni. Speriamo venga implementata il più presto possibile.
Per quanto riguarda l'altro problema sollevato, cioè le limitazioni negli argomenti, i thread chiusi/spostati, ho già contattato l'altro moderatore e l'amministrazione.
Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere lo faccia, altrimenti per ora chiudo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato