PLI ...e lo ho anche votato una volta
DC
PCI
PSI
PRI
PSDI
PLI
MSI-DN
PR
DP
Lista Verde
Una formazione regionalista/autonomista
Altro non in elenco (specificare)
Nessuno
Non sono interessato a quel periodo
Non lo so

PLI ...e lo ho anche votato una volta
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Negli anni 80 aderivo all'MSI, corrente Almirante, simpatizzavo per il PRI, ma avevo un debole per il PLI e il Partito Sardo D'azione. Odiavo il PCI, la DC e il PSI. Tornando indietro, naturalmente, non avrei aderito a nessun partito, probabilmente. Forse il Partito Sardo D'azione.
Ultima modifica di John Orr; 16-04-12 alle 12:18
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

senza dubbio MSI-DN

in un primo tempo mi piaciucchiava Craxi ma poi mi schifai decisamente della politica italiana e iniziai ad ammirare Almirante che rappresentava l'antipolitica, grazie a un comizio al quale avevo assistito in quel periodo, quindi dico MSI
Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-04-12 alle 20:57

Io distribuivo volantini del PCI con mio padre e da solo nelle strade vicine....il sangue è sempre rosso

MSI! Dopo la tempesta degli anni Settanta, col partito in grande spolvero, con grandi orizzonti che si aprivano... MSI, anzi, Fronte, con l'entusiasmo di sapere che il gorgo irto di fauci ormai è alle spalle e che si può fare "politica". Classico scemo che non capisce niente e si trova col cerino in mano 5-10-15 anni dopo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

SVP
Lega Lombarda, ovviamente

Pri
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

PCI o in alternativa uno fra PSI o PRI. Nel 1992 avrei smesso di votare esattamente come farò da queste o le prossime elezioni andando a ingrossare le fila degli scontenti e degli arrabbiati contro i magnaroni politici.
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.