mai fatto

Non hai capito come funziona... si fa un'offerta massima e poi quello che dopo di te punta un'offerta inferiore se la trova superata di 1 euro
Ora ti spiego... prezzo base d'asta 5 euro, nessuno ha ancora puntato... tu clicchi su fare l'offerta (senza mettere ancora la puntata), ti esce una pagina che dice: "qual è la tua offerta massima?" tu punti 30 euro... ti esce 5.50 euro scritto, come offerta... chi dopo di te punterà al di sotto dei 30 euro si troverà sempre superato di un euro... deve puntare 31 per vincere...
Ultima modifica di Maximilian; 17-04-12 alle 19:53

Bisognerebbe avere le braccine meno corte...
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

compro (molto) e vendo (poco).
è un passatempo come un altro. le più grandi vaccate le ho comprate lì. dall'accappatoio jedi (con portaspada laser) da regalare a un amico, a un microscopio da mineralogia.
la regola fondamentale è non fidarsi dei prezzi troppo bassi e non comprare niente da napoletani e campani in generale. mi hanno inculato una sola volta con lastrine per caricare il fucile (SKS) dalla repubblica ceka. paypal mi ha rimborsato dopo poco tempo i 10 euro spesi .
del resto un omino lego con capello lungo, occhialini tondi e maglietta "new york city" dove cavolo si può trovare se non su ebay?