Originariamente Scritto da
saruq
Andrea, un doveroso ringraziamento per la cortese risposta, anche se di dubbi sulle procedure ne ho ancora molti. Quanto a questo o all’altro forum, o meglio “Infotappeti” visto che ha un nome, credo che le cose stiano allo stesso modo: nessuno che proponga seriamente argomenti e/o documentazioni, anche fotografiche, e pochi che hanno voglia di leggerli. A mio giudizio personale, solo argomenti marginali, e rari anche loro, compreso anche alcuni di quelli da me scritti. Certo, capisco le difficoltà. Bisogna documentarsi sapendo dove andare a consultare, trovare le fonti fotografiche, verificare gli argomenti, magari parlando con conoscenti di provata esperienza. In poche parole: tempo, tempo, tempo. E poi chi ti legge? Magari, bontà sua, qualcuno. Se invece si parla, o meglio si discute, della “menopausa delle tartarughe”, sia qui che là, l’interesse è notevole. La soddisfazione di appartenere ad un gruppo spinto da una passione comune si è notata alla grande a Natale: qui due messaggi di auguri, là cinque. Si potrebbe anche aggiungere qualcosa sull’educazione, ma mi astengo. E allora? Parafrasando il Rigoletto “Questa o quella per me pari sono”. Una buona notte.