(ASCA) - Roma, 1 apr - Sale il fabbisogno in Italia. Il fabbisogno del settore statale del mese di marzo 2009 e' infatti risultato pari, in via provvisoria, a circa 14.500 milioni, superiore di circa 2.800 milioni rispetto a quello registrato nel mese di marzo del 2008, pari a 11.700 milioni.
Nei primi tre mesi del 2009 si e' registrato complessivamente un fabbisogno di circa 29.700 milioni, superiore di circa 9.000 milioni a quello dell'analogo periodo 2008, pari a 20.790 milioni.
+40%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE SILVIO!!!




Rispondi Citando
rima erano troppo ingenui,ora invece si è scoperto che perlomeno hanno guadagnato un impiego.
