ah beh certo, perché le declinazioni ti insegnano a pensare come un uomo, mentre invece una persona che ha ben chiaro in testa la differenza fra il concetto di accelerazione e quello di velocità non ti caratterizza come uomo. no, queste sono seghe mentali da ingegneri.
per favore, non fai che farmi serrare sulle mie posizioni. urge una BONIFICA del latinorum. w pinochet

strango, l'altro 10 percento possiamo considerarlo assolto coi 4500 euro di dentista?

Ciao ragazzi, sono Strangolatore.
Anni fa ho rotto le palle a Samba perché aveva osato dire che una bambina che parlava esclusivamente dialetto era poco tutelata dai genitori che le stavano preparando un bel futuro, apro e chiudo parentesi, bel futuro di merda.
All'epoca asserivo, solo ed esclusivamente per il gusto che provavo nella rottura di palle di cui sopra, che sarebbe diventata una grande estetista mentre un cretino qualsiasi gira l'Europa per progettare una chiave inglese.
Ho anche affermato che lo Scientifico è fatto male perché si fa più latino di quanto si dovrebbe e si fa chimica peggio che al classico. Anche se non me lo ricordo bene l'ho affermato, l'ho affermato.
Ora asserisco che il 90 percento del compito di una madre consiste non solo plausibilmente nel far imparare la lingua inglese, ma anche di frequentare una scuola dove comunque è d'obbligo un certo italiano.
CIAO RAGAZZI! ALLA PROSSIMA AVVENTURA!
Ultima modifica di Mike Suburro; 19-04-12 alle 22:19
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens