_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non ve lo dirò maiostridicolo:

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

E' nato dopo notti insonni di profonde riflessioni.
E' un omaggio al mio nome

Ultima modifica di Cuordy; 20-04-12 alle 18:42
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Quando mi sono iscritto a pol stavo leggende le 120 giornate di Sodoma di De Sade, ho preso il mio nick in prestito dal nome di uno dei protagonisti
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Ultima modifica di Sgiar; 20-04-12 alle 20:46
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Il Wimpffen era un reggimento di fanteria dell'esercito asburgico, formato da vicentini, padovani della Bassa Padovana e veneziani.

Volevo fare il cretino e difatti fui il primo bannato di PIR. Mio padre peraltro siede in cielo.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.