Ho sentito una canzone e ho pensato che suonava bene e che era ora di cambiare nick.

Ho sentito una canzone e ho pensato che suonava bene e che era ora di cambiare nick.

è il nomignolo con cui chiamavo mio figlio maggiore quand'era piccolo, Tricatel era un personaggio di un film con Louis De Funès

Ultima modifica di Ada De Santis; 20-04-12 alle 17:50
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

melusine è metà serpente e metà donna. a volte è metà pesce e metà donna, come una sirena e ha anche le ali (quindi con una triplice natura: acquatica, terrestre e aerea).
tutte le creature dalla doppia natura in antico (ma anche nel medioevo) alludevano alla natura umana, composta di un aspetto animale e uno animico.
la mia doppia o triplice natura consiste in aspetti molto diversi, a tratti antitetici o apparentemenete inconciliabili, della mia personalità, che convivono allegramente.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Il mio nick è chiaramente vanaglorioso, sono conservatore ma non falco.
Per aspera ad astra

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ho associato il mio coraggio e spirito cavalleresco nella vita reale, soprattutto verso i più deboli, con il re normanno.
Ultima modifica di Cuordy; 20-04-12 alle 18:00
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.