Re: Siamo tutti keynesiani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phileas
Iniziamo a buttare giu' casa tua (?)
O i merdosi casermoni popolari tipo alveare che deturpano le città?
Re: Siamo tutti keynesiani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Bravo! Finiamola qui....
Il mercato immobiliare sta crollando
e non si vende più.
Quindi a che pro costruire ancora...
come vorresti tu?
Perché la casa in cui vivo è parte della famiglia. E' il nido in cui trascorro il tempo che riesco a dedicare agli affetti. Per questo motivo la casa, per noi che siamo legati alle antiche cose, deve essere costruita in base alle preferenze di chi la vive e non a quelle di un anonimo costruttore o di un pianificatore statale. Quindi, se ho bisogno di una casa per la mia famiglia e non ne trovo una adatta già costruita, ne costruisco una che mi piaccia.
Voialtri progressisti vorreste far vivere tutti in affitto, o nelle roulotte come gli zingari, o nell'alveare statale.
Re: Siamo tutti keynesiani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Una delle cause della crisi è proprio dovuta alla gente invidiosa di chi è riuscito a costruire qualcosa e ai presunti ecologisti che non hanno mai preso una zappa in mano. In una sola parola comunisti che vogliono comandare in casa altrui.
Sembra di leggere Silvio Burlesque.... :postridicolo:
Re: Siamo tutti keynesiani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Perché la casa in cui vivo è parte della famiglia. E' il nido in cui trascorro il tempo che riesco a dedicare agli affetti. Per questo motivo la casa, per noi che siamo legati alle antiche cose, deve essere costruita in base alle preferenze di chi la vive e non a quelle di un anonimo costruttore o di un pianificatore statale. Quindi, se ho bisogno di una casa per la mia famiglia e non ne trovo una adatta già costruita, ne costruisco una che mi piaccia.
Voialtri progressisti vorreste far vivere tutti in affitto, o nelle roulotte come gli zingari, o nell'alveare statale.
:D
Qui non si parla di case in affitto o case di proprietà..
qui si parla che IN GENERALE ci sono in Italia già troppe case,
case sfitte e/o invendute.
E tu ne vorresti costruire altre....
Re: Siamo tutti keynesiani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
L'indice di densità di popolazione è l'indice più vistoso della cementificazione...
...
L'indice di densità di popolazione dice quanta gente vive in un dato territorio sia che viva in capanne sia in case in cemento e mattoni
Poi dicono che gli italiani sono analfabeti o quasi...
Re: Siamo tutti keynesiani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
:D
Qui non si parla di case in affitto o case di proprietà..
qui si parla che IN GENERALE ci sono in Italia già troppe case,
case sfitte e/o invendute.
E tu ne vorresti costruire altre....
Ti ho ampiamente spiegato per quale motivo potrei avere la necessità di costruire una nuova casa. Se ancora non l'hai capito è perché sei un asino sesquipedale.
Re: Siamo tutti keynesiani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Una delle cause della crisi è proprio dovuta alla gente invidiosa di chi è riuscito a costruire qualcosa e ai presunti ecologisti che non hanno mai preso una zappa in mano. In una sola parola comunisti che vogliono comandare in casa altrui.
I proprietari di casa in Italia sono l'80%, gli invidiosi comunisti possono essere al massimo un 20%, quindi una piccola minoranza.
Re: Siamo tutti keynesiani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
:D
Qui non si parla di case in affitto o case di proprietà..
qui si parla che IN GENERALE ci sono in Italia già troppe case,
case sfitte e/o invendute.
E tu ne vorresti costruire altre....
Ma come fai a dire che ci sono troppe case? Per esempio Theremin ne vorrebbe costruire una
Re: Siamo tutti keynesiani?
Caro administrator Venom, che cazzo centra Keynes con la cementificazione del territorio? Perdonami ma stai banalizzando Keynes.
Re: Siamo tutti keynesiani?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ti ho ampiamente spiegato per quale motivo potrei avere la necessità di costruire una nuova casa. Se ancora non l'hai capito è perché sei un asino sesquipedale.
:postridicolo:
E perché costruirne una nuova se ce ne sono già tante
invendute?
Se tutti ragionassero come te....
ognuno, potendo, si farebbe quattro casette dei suoi sogni,
una per ogni membro della famiglia...
e poi raccontiamo in filmato..
come era verde la nostra bella Italia.....