
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Il sesso anale eterosessuale..che quello omosessuale è tutta un'altra cosa..si origina dal fatto che è naturale ed eccitante trasgredire e fare cose considerate proibite ed ammantate da un alone di leggenda..
In realtà a livello fisico il sesso anale non è soddisfacente come quello genitale..manca di profondità..l'ano non ha le terminazione della vagina e il pene sente pesantezza e piattume..ma la vera soddisfazione è quella psichica..e deriva dall'aprirsi del luogo proibito..e quindi desiderato..fino al rimbecillimento..
Per il sesso anale con una donna l'uomo è disposto a sborsare cifre enormi..fare regali preziosi..e si sente un privilegiato..la donna lo intuisce e ricorre cal sesso anale quando vuole ottenere un favore o diventare * irresistibile..
Insomma..il vero piacere è mentale..che fisicamente se si abusa fa pure male..non come il sesso omosessuale..ma il pene e l'ano non sopportano lungamente certi stress..e alla fine si ammalano..e fanno capire che stavamo seguendo solo una stronzata...ma è difficile comprenderlo fino in fondo..il piacere mentale ..soprattutto col sesso degenerato dei moderni richiede la sua soddisfazione ..soprattutto se non abbiamo nulla da offrire a noi stessi* in sostituzione..