
Originariamente Scritto da
Donald
No , che complotto e complotto , è semplicemente REGIME , che dispiega tutte le sue potenzialità mediatiche , derivanti dall'avere praticamente il controllo degli organi di informazione più importanti , ma soprattutto di quelli più aggressivi , TG3 , Repubblica ecc....basta e avanza , difatti , basta guardare , è ormai una telenovela , oggi c'è la n'drangheta , prima di domenica prossima troveranno i collegamenti col mostro di Firenze....e come al solito si girerà attorno all'aspetto principale , e cioè chi è Belsito ?
Ma lasciamo perdere , una domanda , come mai nel caso della Lega , sulle rogne di Belsito , TG e media subito parlano di "Lega nella bufera , tempesta nella Lega ecc. ecc. " , mentre nel caso di Lusi , immensamente più grave , quantitativamente e qualitativamente , non si nomina il PD , non si dice "PD nella bufera" , ma si parla solo di Lusi ?
Capisci che non è questione di complotto o meno , ma semplicemente di gestione criminalizzante delle notizie , di vero e proprio pogrom mediatico contro un partito di opposizione , che non la possibilità di avere pari mezzi mediatici ?