Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
prima avevo un vicino, militare americano, abbronzato della stessa tinta di obama.
ora ne ho due. :)
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
prima avevo un vicino, militare americano, abbronzato della stessa tinta di obama.
ora ne ho due. :)
Io invece sono rientrato al lavoro dopo due giorni intensissimi a mare dove mi sono praticamente ustionato... rientro questa mattina al lavoro e nessuno dell'ufficio con cui intanto chiacchiero e faccio riunioni dice niente... vado a pranzo rientro nello stesso ufficio dopo un'ora (stesse condizioni di luce di questa mattina) e i miei stessi colleghi mi guardano stupiti chiedendomi che cappero ho fatto in faccia durante la pausa pranzo visto che sono praticamente nerissimo... :conf:
Ma durante la pausa pranzo (che tra l'altro ho passato a dormire a casa che ero morto di sonno) che cosa mi è successo alla faccia? Sono scuro come lo ero questa mattina... perchè se ne sono accorti solo ora? :conf:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
dicia, hai trovato una con cui baciarti?
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
dicia, hai trovato una con cui baciarti?
No (esclamazione di stupore) questa me la spieghi!
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
No (esclamazione di stupore) questa me la spieghi!
prima avevi sotto il nick "solo e inadeguato"
ora hai "non più solo...ma.."
io penso sempre all'ammmòre...
ok, era il sesso, ma fa niente :D:D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
prima avevi sotto il nick "solo e inadeguato"
ora hai "non più solo...ma.."
io penso sempre all'ammmòre...
ok, era il sesso, ma fa niente :D:D
Ah! Le donne... :giagia:
Ammmòre.. vero ammmòre (no sesso).... :kz:
Hai visto giusto...:37045:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Ah! Le donne... :giagia:
Ammmòre.. vero ammmòre (no sesso).... :kz:
Hai visto giusto...:37045:
di' la verità, hai penzato che fozzi una ztrega :chefico:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
L'ho letto tutto. Quello chiuso
Non è inutile imparare a leggere fra le righe, anche quando si rivela un puro esercizio di fantasia.
Debbo dire che ho incontrato persone stupefacenti.
Dissociati volontari di vaglio finissimo.
C'è anche qualche genio.
Dietro la tenda c'è stoffa: davanti, tenda.
Posto che l'utile mi disturba come categoria, se anche fosse inutile apprezzerei.
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ti ringrazio profondamente.
il mio intento era quello di far riflettere sulle troppe volte in cui si scrive all'altro per umiliarlo e per annientarlo, per tappargli la bocca o per sbattergli in faccia qualcosa che si spera gli faccia molto male.
idiotamente. dato che senza l'altro non avremmo più nessuno con cui parlare. e dato che passiamo qui del tempo a parlare, significa che ci interessa farlo.
vorrei essere ottimista come te e dichiarare che ciascuno è un genio, ma non è così.
ciascuno è se stesso e di questi tempi è già qualcosa :)
le possibilità che nun freghi un cazzo a nessuno sono altissime....
quindi ecco per voi le mia amate strofe zen....
parole....esseri...inutile...vuoto....e in fondo a ciò.....
già.....in fondo a ciò? :mmm:
Ho ascoltato il mondo.
Uomini, parole piene di vuoti.
Le nuvole vanno ad Est.
Fastidio delle parole dette
Non aspetto più, il vento,
è già a Sud.
Aspettavi parole illuminanti?
Aspettavi solo la tua luce.
L’hai persa…. nel tuo pensare.
Il silenzio delle rovine dell’essere
il gioco di chi crede in qualcosa
e perde la meraviglia del nulla.
Raccolgo e lascio
senza le mani
senza un domani.
:)
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Sono andato al mare ma appena ho steso il lettino è arrivato un nuvolone :piango:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
di' la verità, hai penzato che fozzi una ztrega :chefico:
:giagia:
Poi ho realizzato la questione del sotto-nick :)