prima avevo un vicino, militare americano, abbronzato della stessa tinta di obama.
ora ne ho due.![]()


prima avevo un vicino, militare americano, abbronzato della stessa tinta di obama.
ora ne ho due.![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


Io invece sono rientrato al lavoro dopo due giorni intensissimi a mare dove mi sono praticamente ustionato... rientro questa mattina al lavoro e nessuno dell'ufficio con cui intanto chiacchiero e faccio riunioni dice niente... vado a pranzo rientro nello stesso ufficio dopo un'ora (stesse condizioni di luce di questa mattina) e i miei stessi colleghi mi guardano stupiti chiedendomi che cappero ho fatto in faccia durante la pausa pranzo visto che sono praticamente nerissimo...onf:
Ma durante la pausa pranzo (che tra l'altro ho passato a dormire a casa che ero morto di sonno) che cosa mi è successo alla faccia? Sono scuro come lo ero questa mattina... perchè se ne sono accorti solo ora?onf:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:


dicia, hai trovato una con cui baciarti?
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:




"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:




le possibilità che nun freghi un cazzo a nessuno sono altissime....
quindi ecco per voi le mia amate strofe zen....
parole....esseri...inutile...vuoto....e in fondo a ciò.....
già.....in fondo a ciò? :mmm:
Ho ascoltato il mondo.
Uomini, parole piene di vuoti.
Le nuvole vanno ad Est.
Fastidio delle parole dette
Non aspetto più, il vento,
è già a Sud.
Aspettavi parole illuminanti?
Aspettavi solo la tua luce.
L’hai persa…. nel tuo pensare.
Il silenzio delle rovine dell’essere
il gioco di chi crede in qualcosa
e perde la meraviglia del nulla.
Raccolgo e lascio
senza le mani
senza un domani.
![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Sono andato al mare ma appena ho steso il lettino è arrivato un nuvoloneiango:


"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: