Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
le possibilità che nun freghi un cazzo a nessuno sono altissime....
quindi ecco per voi le mia amate strofe zen....
parole....esseri...inutile...vuoto....e in fondo a ciò.....
già.....in fondo a ciò? :mmm:
Ho ascoltato il mondo.
Uomini, parole piene di vuoti.
Le nuvole vanno ad Est.
Fastidio delle parole dette
Non aspetto più, il vento,
è già a Sud.
Aspettavi parole illuminanti?
Aspettavi solo la tua luce.
L’hai persa…. nel tuo pensare.
Il silenzio delle rovine dell’essere
il gioco di chi crede in qualcosa
e perde la meraviglia del nulla.
Raccolgo e lascio
senza le mani
senza un domani.
:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Sono andato al mare ma appena ho steso il lettino è arrivato un nuvolone :piango:
Zen...
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
digiunoterapia...
e la metti nel chi se ne frega??? :paura:
betel, dimmi subito subitissimamente di che cosa si tratta. ma nei dettagli più particolari, che sono interessata al mille per cento :sofico:
se vuoi, ne parliamo durante i prossimi 9km :)
E dove la dovevo mettere? Vio: ma secondo te gliene cale qualcosa a qualcuno? no? allora è il posto giusto. :D
La digiunoterapia. nulla di trascendentale, è l'ovvia conseguenza quando il senso della fame mi scende drasticamente a zero e allora mangio pochissimo o anche niente per più giorni finché mi torna l'appetito. alla fine meno peso e più leggerezza. consigliato a tutti -ps: bevete molto!
Ma la bici non ti piace? :chefico:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Ho appena chiesto a Eu informazioni sulla sua predisposizione all'astrologia.:sofico:
ovviamente come propedeutica ad un ritratto astrale che ho intenzione di scroccargli.
Dati: 90 e rotti-57-90 e rotti
scarpe 39
Eu, se ti serve altro non hai che da chiedere.:giagia:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
ho appena mangiato due panini con melanzane fritte.
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Ho appena chiesto a Eu informazioni sulla sua predisposizione all'astrologia.:sofico:
ovviamente come propedeutica ad un ritratto astrale che ho intenzione di scroccargli.
Dati: 90 e rotti-57-90 e rotti
scarpe 39
Eu, se ti serve altro non hai che da chiedere.:giagia:
...ho preso il metro
1o8-90-100 scarpe 41-42- 173 cm....75-76 chili....devo arrivare a 72.....
considerazioni....: :234:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
...ho preso il metro
1o8-90-100 scarpe 41-42- 173 cm....75-76 chili....devo arrivare a 72.....
considerazioni....: :234:
Passa dar pizzicarolo sotto casa...
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sssshh!
ho appena mangiato due panini con melanzane fritte.
Io per sbaglio 500 di fesa di tacchino.... :incav:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Ho appena fatto la cacca.
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sssshh!
ho appena mangiato due panini con melanzane fritte.
Calde o fredde?
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
E dove la dovevo mettere? Vio: ma secondo te gliene cale qualcosa a qualcuno? no? allora è il posto giusto. :D
La digiunoterapia. nulla di trascendentale, è l'ovvia conseguenza quando il senso della fame mi scende drasticamente a zero e allora mangio pochissimo o anche niente per più giorni finché mi torna l'appetito. alla fine meno peso e più leggerezza. consigliato a tutti -ps: bevete molto!
Ma la bici non ti piace? :chefico:
ah beh, senza appetito vien via facile :D
la bici, sì che mi piace. fa anche bene al gluteo. :gluglu: