Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
informazioni aggiuntive e possibilmente utili :D
lo scrivente è scorpione ascendente toro......entrambi i segni si segnalano per l'estrema passionalità specialmente in campo sessuale
inoltre il mio tema è caratterizzato da un bellissimo trigono luna-venere
il che significa che la mia concezione femminile si accorda perfettamente con il mio approccio affettivo al mondo esterno
quindi--------> passionale e tenero :giagia:
QUESTA E' UNA PUBBLICITA' PROGRESSO :sofico:
(i maschi possono cestinare il presente messaggio....fregatevene di me...così io di voi) :crepapelle:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ALLORA?
I miei amici non devono litigare tra di loro!!:incav:
....tanto con un po' di pazienza faccio tutto ciò che va fatto :D
Ah, ma non lo devi mica dire a me! ;-) non sono io quella che mena cartonate a destra e manca da dietro la tastiera.
Per me te la puoi prendere comoda quanto vuoi, figurati se ho fretta (io).
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Ah, ma non lo devi mica dire a me! ;-) non sono io quella che mena cartonate a destra e manca da dietro la tastiera.
Per me te la puoi prendere comoda quanto vuoi, figurati se ho fretta (io).
:31019: sto lavorando per voi
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
:31019: sto lavorando per voi
:kz: :kzb:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
:kz: :kzb:
WOOFF...cercasi forumista scapestrata e priva di vertigini per lancio nel vuoto...unico appiglio le orekkie di KANEKORSO.:D Meglio l'ebrezza di 30' che ti kambia la vita (dopo muori :D ) che una vita sciatta davanti ad una scrivania.
ops ho dimenticato di dire che non ho il paracadute.:chefico:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Revolver Ocelot
ODDIO! :paura:
capita..
io sono Roy Campbell
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
oggi in palestra ho aumentato tutti i pesi. si vede? :D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
moderazioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
chiedo la cancellazione tutti i post di kanekorso. sono troppo interessanti :crepapelle:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???