Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ah beh, senza appetito vien via facile :D
la bici, sì che mi piace. fa anche bene al gluteo. :gluglu:
Giàgià. per un bel culotto sodo niente di meglio. :chefico:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
e n'attimooooo!! :D
Fai con comodo...
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ho appena fatto la cacca.
Sublime!
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
e n'attimooooo!! :D
ho ridato no sguardo.....molta incisività nel mondo asteriore
capacità di emergere....accoppiata ad un certo buon gusto estetico....potresti fare lo stilista:)
se non mi avessi parlato male dei tuoi viaggi di lavoro avrei pensato a te come un viaggiatore entusiasta.....hai un bellissimo giove nel settore
cazzo ma sta donna?
la tua donna e quella idealizzata sono opposte
o è un bisticcio interiore tra il tuo essere e la parte piu sensibile?
le tue intuizioni si scontrano con la realtà?
.....segue rex su questo canale
(chi cambia canale è della Lazio)
Per quanto riguarda i viaggi, beh, in realtà il mio lavoro mi piace e quando sono in viaggio sto meglio che a star chiuso in ufficio. Dopo un po' divento intrattabile.
Come fai a vedere la mia donna nel tema natale? Mo me lo spieghi...Ad ogni modo non ho mai creduto nella donna idealizzata. Quella con cui sto mi completa proprio perchè molto diversa da me.
Sì, le mie intuizioni si scontrano con la realtà corrente....ma spesso ci azzecco.
Grazie, Eu. Vedo che la cosa non frega a certe acidelle che farebbero bene a evitarmi, prima di prendere cartonate sul muso....mandami il resto in pvt. Prima che altri ci mettano occhio. :giagia:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
cielo cielo quante belle informazioni di cui non ce ne può fregare di meno :D
per esempio: a casa mia ci sono 12,5°centigradi, dormo con la coperta e sono costretta a mettermi i jeans perché con la gonna fa freddo.
da notare che è il 10 di luglio anche qui e stiamo appoggiati sullo stesso emisfero.
scheiße.
madonna 12,5 gradi :paura:
ma dove abiti a 2000 metri?
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
wooff...pensierino dedikato a Violetta..........:D
Alle donne piacciono gli uomini silenziosi; pensano che stiano ascoltando.....KISSENEFREGA!............:gluglu:.. ................:crepapelle:
Se non avessi il senso dell'umorismo (kara KOKKA) mi sarei suicidato molto tempo fa...GARANTITO!
wooff :ciaociao:
http://www.strangeling.com/00072204/violetta.jpg
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
non vorrei andare Off Topic.. ma in questi giorni sto bevendo tantissimo sciroppo di menta..
forse troppo..
il fatto è provato dalle feci di oggi... VERDI :D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Per quanto riguarda i viaggi, beh, in realtà il mio lavoro mi piace e quando sono in viaggio sto meglio che a star chiuso in ufficio. Dopo un po' divento intrattabile.
Come fai a vedere la mia donna nel tema natale? Mo me lo spieghi...Ad ogni modo non ho mai creduto nella donna idealizzata. Quella con cui sto mi completa proprio perchè molto diversa da me.
Sì, le mie intuizioni si scontrano con la realtà corrente....ma spesso ci azzecco.
Grazie, Eu. Vedo che la cosa non frega a certe acidelle che farebbero bene a evitarmi, prima di prendere cartonate sul muso....mandami il resto in pvt. Prima che altri ci mettano occhio. :giagia:
Se ti riferisci a me guarda che tu nella frase di Euvitt che ho riportato non c'entravi per niente. la frase era intesa nel senso di "fai pure con comodo per quanto mi riguarda", quindi del tutto personale.
Rinfodera la spada, ammazzasette, e prenditi una buona tazza di camomilla di tanto in tanto. non ti farebbe male, sai?
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Per quanto riguarda i viaggi, beh, in realtà il mio lavoro mi piace e quando sono in viaggio sto meglio che a star chiuso in ufficio. Dopo un po' divento intrattabile.
Come fai a vedere la mia donna nel tema natale? Mo me lo spieghi...Ad ogni modo non ho mai creduto nella donna idealizzata. Quella con cui sto mi completa proprio perchè molto diversa da me.
Sì, le mie intuizioni si scontrano con la realtà corrente....ma spesso ci azzecco.
Grazie, Eu. Vedo che la cosa non frega a certe acidelle che farebbero bene a evitarmi, prima di prendere cartonate sul muso....mandami il resto in pvt. Prima che altri ci mettano occhio. :giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Se ti riferisci a me guarda che tu nella frase di Euvitt che ho riportato non c'entravi per niente. la frase era intesa nel senso di "fai pure con comodo per quanto mi riguarda", quindi del tutto personale.
Rinfodera la spada, ammazzasette, e prenditi una buona tazza di camomilla di tanto in tanto. non ti farebbe male, sai?
ALLORA?
I miei amici non devono litigare tra di loro!!:incav:
....tanto con un po' di pazienza faccio tutto ciò che va fatto :D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
non vorrei andare Off Topic.. ma in questi giorni sto bevendo tantissimo sciroppo di menta..
forse troppo..
il fatto è provato dalle feci di oggi... VERDI :D
ODDIO! :paura: