Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
no no...serve lo judo dialettico.......osserva
TU -------POST QUALSIASI
INNOMINABILE -------------CAZZATA PAUROSA STRAPPATESTIERA :paura:
TU------------maffammenapippastronzolamaialadellatumaerbabbaccio tuolanimadechitemuortoooooooooooooooooo
VENOM-----------30 giorni a WALTER per pesanti insulti :(:(
....e questo non va bene :giagia: ora guarda attentamente lo judo dialettico che sfrutta la forza dell'avversario
INNOMINABILE -------------CAZZATA PAUROSA STRAPPATESTIERA :paura:
Io--------------ma che beeeeellll poost!!! ma l'hai scritto da solo?
oppure
nooo? ma che saggezza infinita!! ti posso chiamare maestro?
oppure
diooooooo che uomooooo che seiiii ....fino ad oggi mi sono piaciute le donne.....ma non conoscevo te....da quando ho letto questa meraviglia di post diventerò gay per te :kz::kzl:
pensi di aver capito o ci dobbiamo esercitare? :mmm:
bellissimo atteggiamento ma potresti prenderci la mano...
Rif: E CHI SE NE FREGA???
ho appena aperto un nuovo pacchetto di sigarette
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Rif: E CHI SE NE FREGA???
non mi raspo. almeno per ora. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
ma insomma c'è figa o no?
ooopss :paura:
ho sbagliato Thread :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
no no...serve lo judo dialettico.......osserva
TU -------POST QUALSIASI
INNOMINABILE -------------CAZZATA PAUROSA STRAPPATESTIERA :paura:
TU------------maffammenapippastronzolamaialadellatumaerbabbaccio tuolanimadechitemuortoooooooooooooooooo
VENOM-----------30 giorni a WALTER per pesanti insulti :(:(
....e questo non va bene :giagia: ora guarda attentamente lo judo dialettico che sfrutta la forza dell'avversario
INNOMINABILE -------------CAZZATA PAUROSA STRAPPATESTIERA :paura:
Io--------------ma che beeeeellll poost!!! ma l'hai scritto da solo?
oppure
nooo? ma che saggezza infinita!! ti posso chiamare maestro?
oppure
diooooooo che uomooooo che seiiii ....fino ad oggi mi sono piaciute le donne.....ma non conoscevo te....da quando ho letto questa meraviglia di post diventerò gay per te :kz::kzl:
pensi di aver capito o ci dobbiamo esercitare? :mmm:
penso di farcela, so' carico come un chicco d'uva :D
uff...uff faccio una mezz'ora di riscaldamento e rientro nella rissa :sofico:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
sto ascoltando il tg4.
Di + inutile non mi viene niente, sorry.
Rif: E CHI SE NE FREGA???
mi vedo la terza puntata della sesta serie di dr house
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
mi vedo la terza puntata della sesta serie di dr house
Tanto il Dr House muore all'inizio della settima pestato dai guerrieri della notte in un parco del west village,
ops...
ho sbagliato forum...
fa nulla...
bòna! :ciaociao:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
virus
Tanto il Dr House muore all'inizio della settima pestato dai guerrieri della notte in un parco del west village,
ops...
ho sbagliato forum...
fa nulla...
bòna! :ciaociao:
poriannoi...lavorare no, eh...?