
Originariamente Scritto da
cinzia
lo sento a pelle....ho proprio una allergia come quella che ho per le scatolette piccole delle marmellatine e per la carta stagnola....sono uguale ai cani da tartufo...mi potrebbero assumere per scovare i cpomunisti...pero' io mi riferisco non a quelli del pd...ma a quelli proprio rossi di ex rifondazione ecc...ma poi sono tutti uguali...sembrano fatti con lo stampino...parlano uguale ...hanno i modi di fare un po rozzi...e solitamente nel ristorante dove lavoro...i gruppi di comunisti hanno sempre poche donne tipo 15 maschi e 5 femmin ucce...mentre quelli di destra sono sempre strapieni di donne...e che donne::

ahaha...