Rif: E CHI SE NE FREGA???
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
propongo un 3d di inserzioni con informazioni che pensiamo siano del tutto inutili per gli altri utenti.
marò, che ideone che mi vengono la mattina presto :gluglu: :D
http://img130.imageshack.us/img130/9...rtarepir22.jpg
Rif: E CHI SE NE FREGA???
mi sono mangiato un piattino di pasta e ceci :)
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
mi sono mangiato un piattino di pasta e ceci :)
...io solo ceci (a mezzogiorno) :giagia:...si vede che siamo distanti un migliaio (qualche centinaio in meno, eh eh) di km...:crepapelle:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...io solo ceci (a mezzogiorno) :giagia:
le noci finalmente sono diventate buone da mangiare
quelle fresche non mi piacciono
è bello alternare 3-4 noci e un mandarino
e ricominciare
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Io ho mangiato una frittatina con i funghi...
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Io ho mangiato una frittatina con i funghi...
mi hai fatto ricordare di una vacanza lontana lontana nel tempo
ero studente e stavamo in camping con quattro soldi e per mangiare si rubava quel che capitava al market
insomma gli amici rubarono uova e una seppia surgelata :conf:
insomma 2+2=4......frittata con la seppia :paura:
NON LA FARE MAI!!!!!
HO DETTO MAI :incav::incav::incav::incav:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
mi hai fatto ricordare di una vacanza lontana lontana nel tempo
ero studente e stavamo in camping con quattro soldi e per mangiare si rubava quel che capitava al market
insomma gli amici rubarono uova e una seppia surgelata :conf:
insomma 2+2=4......frittata con la seppia :paura:
NON LA FARE MAI!!!!!
HO DETTO MAI :incav::incav::incav::incav:
Un ti preoccupà...mi fido sulla parola :D hehehehe
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Un ti preoccupà...mi fido sulla parola :D hehehehe
è semplicemente orrenda :giagia: