Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Io lo nutro applicando rigorosamente i consigli del veterinario... Ma sembra che, gironzolando per casa, il piccolo avesse trovato il modo di servirsi da solo... :sofico::chefico:
:D ...immaginavo una cosa del genere...
...appena ci vedono distratti un attimo ne approfittano subito... sono dei furbacchioni...:D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Oggi ho deciso di riprendere lo studio del tedesco. Visto che sono anni che non tocco una sola parola di lingua crucca, dovrò ricominciare di nuovo da zero. Ho scoperto che così posso ammortizzare le ore di inattività nel negozio e poi al giorno d'oggi sapere una lingua estera fa figo ed uno come me dunque non può non saperla.
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Oggi ho deciso di riprendere lo studio del tedesco. Visto che sono anni che non tocco una sola parola di lingua crucca, dovrò ricominciare di nuovo da zero. Ho scoperto che così posso ammortizzare le ore di inattività nel negozio e poi al giorno d'oggi sapere una lingua estera fa figo ed uno come me dunque non può non saperla.
se serve aiuto, sempre volentieri.
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
confermo. 9km di dolore e sudore. l'ultima salita prima di casa è stata veramente dura.
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
confermo. 9km di dolore e sudore. l'ultima salita prima di casa è stata veramente dura.
C'è di peggio (8 minuti):
:postridicolo:
:crepapelle:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
in seguito all'aumento dei pesi di ieri, mi fanno male le chiappe.
oggi, 9km di sudore e dolore :giagia:
http://www.reason.com/UserFiles/Imag...ma_smoking.png
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schwerpunkt
oh. schwer.. non l'ho capita :conf:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
ekkkissenefrega????? NO! wooff...interpretare non significa stravolgere la regola è andare OT :D
http://www.youtube.com/watch?v=LTgRm...eature=related
konbanwa V!olet san............:D arigatou gozaimasu
prova...Anata wa V!olet desu ka,hajimemashite. Watashi wa KANEKORSO desu.
Douzoyoroshiku :D wooff...
http://slowthatup.com/images/Samurai.jpg
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
kane, che figo sei?????
mi fanno impazzire i poliglotti...
peccato che non poliglottiamo all'unisono :(
e peccato che sicuramente mi avrai pugnalata verbalmente.