vicino a casa mia battono alcuni trans :paura:
non me n'ero mai accorto :mmm:
Visualizzazione Stampabile
vicino a casa mia battono alcuni trans :paura:
non me n'ero mai accorto :mmm:
sto giocando a burraco e sono diventata un topo
A TUTTI I VOTANTI DEL PDL...urge una contromanifestazione per difendere non tanto berlusconi ma il NOSTRO VOTO in quanto ci siamo espressi su chi ci DEBBA GOVERNARE....non vorrei diventare la barzelletta della sinistra...non vorrei votare un partito dove votano solo i coglioni...
voglio imparare a suonare l'ukulele :giagia:
ho messo la wireless
reispbuk :giagia: