Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Record mondiale di modifica avatar :D
è una sfida. e ne ho ancora in serbo un migliaio. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
è una sfida. e ne ho ancora in serbo un migliaio. :giagia:
eehehehe con un avatar ogni due giorni ne hai per 5/6 anni buoni :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
eehehehe con un avatar ogni due giorni ne hai per 5/6 anni buoni :D
tempo di far spodestare il potere. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Sempre perchè non frega niente a nessuno, ho cambiato avatarro anch'io.
Solo per il periodo natalizio, però, poi si torna al Mulin Blanche.
:ciaociao:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sempre perchè non frega niente a nessuno, ho cambiato avatarro anch'io.
Solo per il periodo natalizio, però, poi si torna al Mulin Blanche.
:ciaociao:
ti vuoi spodestare da solo? :mmm:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
malandrina changed. e anche schwerpunkt. grandi ragazzi! :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
malandrina changed. e anche schwerpunkt. grandi ragazzi! :giagia:
per te è facile...ma io mi devo sempre impazzire con Adobe CS4 :piango:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
per te è facile...ma io mi devo sempre impazzire con Adobe CS4 :piango:
e perchè mai devi modificare le img? :mmm:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
e perchè mai devi modificare le img? :mmm:
perchè mi ci metto sempre dentro :mmm:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
perchè mi ci metto sempre dentro :mmm:
prova a usare immagini normali. vedi che ti costerà meno fatica. :giagia: