Rif: E CHI SE NE FREGA???
ho dei pantaloni che mi fanno il culone. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Alessandrooooooo!!!!
guarda un po' che Avatar :D:D:D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Il mio gatto sta subendo qualche mutazione. Dorme a pancia sopra e mangia portandosi il cibo alla bocca con le zampe. :paura:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
Alessandrooooooo!!!!
guarda un po' che Avatar :D:D:D
Vedo, vedo... :paura: :incav:
:D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
Alessandrooooooo!!!!
guarda un po' che Avatar :D:D:D
L'avatar di Avatar.
Bello però.
Rif: E CHI SE NE FREGA???
ricambiato :D
troppe critiche su avatar....mi sono rotto....
poi penso a qualcosa di impegnativo
Rif: E CHI SE NE FREGA???
dal 4 febbraio al 1° aprile non avrò più Adsl...e chi se ne frega? :sofico:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
dal 4 febbraio al 1° aprile non avrò più Adsl...e chi se ne frega? :sofico:
e come fai a postare? :mmm:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
e come fai a postare? :mmm:
...e chi se ne frega? :piango:
:crepapelle:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
ieri mi sono incollato troppi sacchetti di cemento......e devo aver esagerato con il piccone
ahi ahi....mal di culo :piango::piango: